Home » Intrattenimento » Serie TV

Kevin Spacey è stato licenziato dalla Netflix.

Nel mondo dello spettacolo non c’è pace, ormai. L’ennesimo scandalo ha segnato, questa volta, la carriera dell’americano Kevin Spacey. All’inizio di questa settimana, l’attore Anthony Rapp ha diffuso la sua storia riguardo l’abuso sessuale che subì da parte di Spacey quando aveva solamente 14 anni. Racconto dopo racconto, si è …

READ MORE

il signore degli anelli nuova serie amazon

Siete pronti a vivere nuove avventure nella Terra di Mezzo? Questa volta il fantastico mondo di Tolkien vi aspetta sul piccolo schermo. Hobbit, elfi, nani e tutti gli abitanti della Terra di Mezzo si preparano a passare dal grande cinema al piccolo schermo. Amazon infatti ha finalmente confermato l’acquisto dei …

READ MORE

Sons of Anarchy

Sons of Anarchy: Il simbolismo immortale di una serie unica nel suo genere. Un viaggio drammatico e crudo, che combatte le mure della realtà.

READ MORE

Tutte le citazioni di Stranger Things 2 a vari film degli anni '70 e '80

Tutte le citazioni di Stranger Things 2 a film degli anni ’70 e ’80, raccolte in un solo video, godibile in calce all’articolo. Stranger Things è una serie Netflix piena di citazioni alla cultura pop, soprattutto quella degli anni’80. La seconda stagione, come la prima, è richiama libri, giochi, film e …

READ MORE

Stranger Things

Nell’ultima scena della seconda stagione di Stranger Things si sente una nota canzone degli  anni ’80 che aggiunge un significato più profondo alla scena. Attenzione, spoiler se non avete visto tutta la seconda stagione di Stranger Things. L’ultimo episodio, La porta, si conclude con la scena del ballo e, a …

READ MORE

Ethan Cutkosky arrestato per guida in stato di ebrezza

È così che l’attore Ethan Cutkosky fa parlare di sé: guida in stato di ebrezza seguito da arresto Il ragazzo che interpreta uno dei bambini più controversi di Shameless, precisamente Carl Gallagher , è finito in un guaio piuttosto serio nella vita reale. Ethan Cutkosky è stato fermato e arrestato dalla polizia di Los Angeles …

READ MORE

Una scena di Stranger Things 2

Stranger Things 2 è approdato su Netflix e in questa sede vi diremo cosa ne pensiamo della seconda stagione di una delle serie recenti più acclamate del momento. Nell’ estate del 2016 uscì su Netflix la prima stagione di “Stranger Things“. Nessuno poteva immaginarlo, ma quello sarebbe stato l’inizio di …

READ MORE

Il logo ufficiale di Breaking Bad

Breaking Bad, pur essendo passati anni dalla sua conclusione, continua a far scalpore. È servita addirittura una recinzione per tenere lontani i fan dalla casa della famiglia White nella serie. Breaking Bad, a distanza di anni dal suo epilogo, continua a far parlare di sé. Per coloro (chi?!) che non …

READ MORE

Westworld

Sono state sospese temporaneamente le riprese della seconda stagione di Westworld per un’emergenza medica non specificata. La serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, basata sull’omonimo film di Michael Crichton, ha debuttato il 2 ottobre 2016 su HBO, riscuotendo un grande successo dalla critica. Il ritorno di Westworld è …

READ MORE

Mad men

Mad Men: Un intenso ed elegante viaggio nel profondo della vita. Una serie che riesce a mescolare filosofia, dramma e storia, in un mix che difficilmente riuscirete a trovare in un prodotto televisivo.

READ MORE