Buone notizie da quel di Hollywoo: il cavallo antropomorfo tornerà dal 14 Settembre su Netflix a regalarci la giusta dose di tristezza e ironia!

E’ arrivato il momento che molti di noi stavano aspettando: è stata annunciata la data d’uscita di BoJack Horseman 5! Il tutto con la giusta dose di originalità che continua a sorprendere il pubblico, contribuendo a rendere più frizzante l’attesa.

Infatti, a diffondere la notizia è stato lo stesso BoJack sul suo account Twitter che, dopo aver letto l’ennesima domanda posta da una fan relativa alla serie, ha risposto in questo modo:

wooowwww congratulazioni sei la 10000000 persona che mi fa questa domanda il tuo premio è la risposta il 14 settembre ora per favore smettetela di chiedermelo”.

Segue un botta e risposta tra BoJack e l’account ufficiale Netflix, che lo redarguisce per aver diffuso prima del previsto la data della messa in onda. Insomma, continuano a sorprenderci! Ma c’è di più: Netflix ha anche condiviso la prima immagine ufficiale della nuova stagione:

Risultati immagini per bojack horseman

…ce ne saranno delle belle!

 

Fonte: pitchfork.com