Di prossima pubblicazione il cofanetto a tiratura limitata del Batman di Miller targato RW Lion.


Sul Catalogo Mega 247 era stato presentato da RW Lion un esclusivo cofanetto contenente la trilogia del Cavaliere Oscuro di Frank Miller. Solo ieri, però, la casa editrice ha cominciato a svelare ulteriori dettagli su quest’edizione da collezione.

 

mega cavaliere oscuro cofanetto
da Catalogo Mega 247

 

Il box conterrà tre volumi in edizione absolute (21,2 x 32 cm) ognuno per una storia della trilogia: Il ritorno del Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro colpisce ancora e Il Cavaliere Oscuro III – Razza Suprema. Inoltre nel primo volume verrà incluso il recente prequel L’ultima Crociata. Questi volumi non potranno essere acquistati singolarmente, ma soltanto all’interno del cofanetto al costo di 199,95€.

 

cofantetto batman lion

 

L’immagine, sempre di Frank Miller, che troverete sul box è tratta dal primo numero di Razza Suprema. Inoltre il cofanetto avrà un rivestimento esterno in plexiglass da 3mm trasparente che creerà con il disegno sottostante un effetto tridimensionale.

 

Questo è il progetto grafico del cofanetto da collezione "Il Cavaliere Oscuro di Frank Miller", di prossima…

Pubblicato da Lion Comics su lunedì 9 aprile 2018

 

Inoltre i tre volumi interni se affiancati andranno a formare una cover componibile che vede in azione Batman, Robin e Superman.

 

cover componibile batman miller

 

 

 

 

Fonte: Lion Comics