J-Pop Manga annuncia l’arrivo dell’autore di Monster Musume in Italia.


Giorni difficili in redazione J-Pop a causa di un’invasione di “fuguette” che non si è fatta poco notare sulla pagina Facebook della casa editrice. In realtà, il loro scopo era quello di portare un grosso annuncio che alcuni fan della pagina non hanno faticato ad indovinare:

Okayado, autore di Monster Musume, sarà ospite J-Pop Manga al Napoli Comicon 2018.

 

okayado comicon 2018

 

Avrete quindi la possibilità di incontrare il mangaka in fiera e fargli le vostre domande, nonché ammirare una mostra a lui dedicata. Maggiori informazioni verranno poi rilasciate nelle prossime settimane

Okayado debutta nel 2011 grazie alla pubblicazione di Monster Musume sul volume 2 della comics anthology “Kemomo”. A partire da maggio dell’anno successivo, poi, Monster Musume viene serializzato per la prima volta su Ryu Comics. Pochi mesi dopo viene messo in vendita il primo volume della serie, con un riscontro tale da far confermare una ristampa il giorno stesso dell’uscita. Ne è stata fatta anche una trasposizione anime nel 2015, riscuotendo enorme successo e facendo diventare il manga famoso anche all’estero.

 

monster musume 1

 

Chi ha detto che i mostri non possono essere sexy?
La vita quotidiana insieme ad un nutrito gruppo di bellissime e discinte ragazze può essere durissima… ed ancora di più se le ragazze sono mostri mitici tipo centauri, lamie, arpie e donne-ragno!
Benvenuti a casa di Kimihito Kurusu, un normale ragazzo giapponese costretto dal suo governo ad accogliere in casa prima una, poi due, poi tre, poi sempre più ragazze-mostro per uno “scambio culturale” che dovrebbe favorire l’integrazione tra umani e queste creature ma favorirà piuttosto situazioni (molto) piccanti e dispute amorose quando tra le ragazze si scatena la sfida per conquistare il cuore del gentile ma riluttante Kimihito.

Attualmente J-Pop Manga ha pubblicato in Italia il nono volume della serie.

 

 

Fonte: J-Pop Manga