Tenete pronte le bacchette, il ritorno di Newt è sempre più vicino.


Queste ultime sono state 24 ore di incredibile attesa per tutti gli amanti del mondo magico, dopo che ieri sulla pagina Facebook ufficiale Warner Bros. Pictures è comparso un teaser di 23 secondi contenente un importante annuncio: oggi, 13 marzo, sarebbe arrivato il primo trailer di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwad.

 

 

Come ricorderete, alla fine del primo film della serie il mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) era stato catturato dal MACUSA (Magico Congresso degli Stati Uniti d’America) grazie e soprattutto all’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). In questo sequel scopriremo che Grindelwald è riuscito a fuggire ed ha iniziato a radunare sostenitori per raggiungere il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici. A sventare i suoi piani entrerà in scena un giovane Albus Silente (interpretato da Jude Law), il quale recluterà il suo ex-studente Newt Scamander per aiutarlo.

In tutta la storia non mancheranno vecchie conoscenze come Katherine Waterston/Tina, Dan Fogler/Jacob, Alison Sudol/Queenie ed Ezra Miller/Credence; allo stesso tempo però Jude Law non sarà l’unica new entry ma lo affiancheranno Callum Turner nei panni di Theseus Scamander, Zoë Kravitz che sarà Leta Lestrange Claudia Kim, il cui ruolo è però ancora un mistero.

Ma bando alle ciance, ecco il primo trailer italiano di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald!

 

 

Il film approderà nelle sale italiane il 15 novembre 2018 in anteprima mondiale.

Di seguito poster ufficiale del film e il trailer originale.

 

i crimini di grindelwald

 

 

 

 

 

Fonte: Warner Bros.