La nuova serie dedicata a Baymax e compagni sta per arrivare; ecco i primi minuti!


Dopo lo straordinario successo del film Big Hero 6, che ha regalato alla Disney un altro Oscar, il giovane Hiro e i suoi amici stanno per tornare, ma stavolta sul piccolo schermo.

Era ormai noto da diversi mesi che la Disney stesse realizzando una serie animata legata al film e ormai manca veramente poco alla sua uscita. Il primo appuntamento con Big Hero 6: La Serie sarà domenica 8 aprile con un episodio speciale di 50 minuti in onda alle ore 19:20 in simulcast su Disney XD e Disney Channel. La serie effettiva partirà il giorno seguente, il 9 aprile, su Disney XD (canale 616 di Sky) dal lunedì al venerdì sempre alle 19:20.

 

 

Gli episodi inizieranno dall’ultima scena del film d’animazione e continueranno a seguire le avventure del gruppo di amici che forma la squadra di supereroi Big Hero 6. La serie, prodotta da Bob Schooley e Mark McCorkl e diretta da Chris Whittier e Ben Plouffe, ripropone lo humor del film originale ma introdurrà anche nuove avventure e personaggi.

Incredibili peripezie attendono Hiro, Baymax e tutto il resto della squadra che insieme dovranno imparare a gestire la loro doppia vita di studenti e di supereroi per difendere la città di San Fransokyo dalle minacce di un gruppo di cattivi dotati di potenti strumenti hi-tech.

 

Di seguito i primi minuti di Bigh Hero 6: La Serie dal canale ufficiale Disney XD Italia.

 

 

 

 

 

Fonte: Disney XD