Dagli Avengers a Han Solo passando per Jurassic World, tutto questo e molto altro durante l’evento americano.


La notte del Super Bowl è seguita e conosciuta in tutto il mondo non soltanto per l’evento sportivo che rappresenta. La partita è contornata da concerti, pause pubblicitarie e tutto il meglio che l’intrattenimento ha da offrire, come se tra gli artisti e le grandi major ci fosse una sfida parallela a quella sul campo. Per alcuni spettatori tutto ciò è anche più importante della finale di football ed è la prassi che tra il concerto di apertura e l’inizio della partita ci sia un “cambio di pubblico”. Durante questo doppio spettacolo vengono anche mandati in onda spot e trailer di film in uscita durante l’anno.

Il Super Bowl LII si è tenuto ieri all’U.S Bank Stadium di Minneapolis, in Florida, e ha visto scontrarsi i Philadelphia Eagles e i New England Patriots. Mentre P!nk cantava l’inno nazionale americano e Justin Timberlake animava l’halftime show, una serie di video ha sfilato mostrando le anteprime di alcuni dei film più attesi del 2018. Di seguito la lista dei film che sono stati mostrati durante le varie pause della partita, una messa in onda che è costata circa 5 milioni di dollari.


 

Avengers: Infinity War

 

 

Sicuramente l’evento Marvel più atteso del 2018. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema il 25 aprile; a fronteggiare Thanos nella guerra per il controllo delle Gemme dell’Infinito saranno gli interpreti di più di 70 personaggi, tra cui Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Tom Holland, Chadwick Boseman, Chris Hemsworth, etc… .

Grazie a Marvel Italy lo spot è stato reso disponibile anche in versione italiana.

 


 

Jurassic World: Il Regno Distrutto

 

 

Il 7 giugno tutto il mondo si unirà su Isla Nublar per salvare i dinosauri dall’estinzione!

Dopo tre anni dagli eventi che hanno portato i dinosauri ad essere gli unici padroni dell’isola, questo nuovo loro habitat torna ad essere minacciato da un vulcano. Claire (Bryce Dallas Howard) e Owen (Chris Pratt) partono per una spedizione finalizzata a cercare un modo per salvare le creature, tuttavia altri pericoli li attendono. La loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta ai tempi della preistoria e di cui fa parte anche il Dotto Wu (B.D. Wond), ancora in possesso di alcuni embrioni. Ad aiutare i due protagonisti tornerà anche Jeff Goldblum nei panni di Ian Malcolm.

Di seguito la versione italiana diffusa da Universal Pictures Italy.

 


 

 

Mission: Impossible – Fallout

 

 

Il sesto capitolo della saga arriverà il 30 agosto nei cinema italiani e non avrà niente da invidiare ai film precedenti per quanto riguarda action e adrenalina.

Un’altra corsa contro il tempo che riporterà sul grande schermo diversi volti noti del franchise, da Rebecca Ferguson a Michelle Monaghan. Nel cast anche Alex Baldwin, Henry Cavill, Simon Pegg e naturalmente Tom Cruise che non ha rinunciato agli stunt più pericolosi – tanto che un incidente sul set ha costretto le riprese a fermarsi per un po’.

Di seguito la versione italiana del video:

 


 

Red Sparrow

 

 

A partire dal 1 marzo 2018, Jennifer Lawrence diventerà una letale spia russa.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di James Matthews, noto in Italia come Nome in Codice: Diva, e racconta la storia di Dominika Egorova. Questa viene arruolata contro la sua volontà nella Scuola Sparrow, un servizio segreto che trasforma giovani donne in letali e seducenti assassine. Una volta terminato l’addestramento Dominika dovrà affrontare la sua prima missione che vede come obiettivo Nathaniel Nash (Joel Edgerton), un ufficiale della CIA sospettato di essere una talpa. L’attrazione tra i due complicherà tutto, minacciando non solo le loro carriere, ma anche la sicurezza di entrambe le nazioni.


 

Skyscraper

 

 

Il nuovissimo action-movie che vedrà protagonista The Rock arriverà nelle sale il 19 luglio.

L’ex agente dell’FBI Will Ford si troverà ad affrontare un terribile incendio scoppiato nel grattacelo più alto del mondo, un vero inferno ad alta quota! Molti quelli rimasti intrappolati all’interno che cercherà di salvare, inclusa la sua famiglia.

Trailer doppiato in italiano:

 


 

Solo: A Star Wars Story

 

 

Sicuramente un’altro dei film più attesi del 2018; il nuovo spin-off di Star Wars arriverà nei nostri cinema il 23 maggio e vedrà Alden Ehrenreich interpretare il giovano Han Solo. Al suo fianco anche Emilia Clarke, Woody Harrelson, Paul Bettany, Thandie Newton e Donald Glover; la regia è stata affidata a Ron Howard.

Poche ore fa, inoltre, a Good Morning America è stato presentato il primo vero e proprio trailer di Solo: A Star Wars Story.

 

 

Insieme al trailer anche i poster del film:

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il trailer è già presente anche in italiano:

 


 

The Cloverfield Paradox

 

 

Non c’erano ancora notizie riguardo il terzo film della saga di Cloverfield, che si è mostrato a sorpresa al Super Bowl.

Il film sarà diretto da Julius Onah ed è una delle recenti aggiunte al catalogo Netflix. Ci ritroveremo su una stazione spaziale insieme ad un cast stellare che include Daniel Brühl, Gugu Mbatha-Raw ed Elizabeth Debicki.

Di seguito il trailer italiano:

 


 

Un posto tranquillo

 

 

Conclude la nostra rassegna Un posto tranquillo, il nuovo film di John Krasinski che vedremo nelle sale il 3 maggio 2018.

L’horror, che vede tra i suoi protagonisti anche Emily Blunt, racconta la storia di una famiglia che vive isolata e circondata da presenze sovrannaturali. Per evitare di attirare queste presenze, la famiglia ha fatto un voto di silenzio e vive comunicando solo con il linguaggio dei segni.


 

 

Fonte: VF Hollywood

Comments

comments