Cattura frotte di Dratini per un Dragonite eccezionale!


Il 24 febbraio si svolgerà il secondo Community Day di Pokémon GO.

Il Community Day è un evento a cadenza mensile tenuto in tutto il mondo per celebrare la comunità di giocatori di Pokémon GO. L’evento dura 3 ore, nell’arco delle quali potrete trovare un Pokémon particolare scelto appositamente per l’occasione (qui quello dello scorso mese).

 

Il Community Day di questo mese si terrà sabato 24 febbraio e il Pokémon protagonista della giornata sarà Dratini!

 

Per ben tre ore Dratini selvatici appariranno con frequenza molto maggiore rispetto al normale, ma non è tutto. In questo frangente, se riuscirete ad evolvere il Pokémon fino all’ultimo stadio, otterrete un potentissimo Dragonite che conoscerà la mossa Dragobolide! Ricordate che solo i Dragonite frutto dell’evoluzione o catturati durante l’evento conosceranno questo attacco.

Inoltre in questo tempo otterrete il triplo della polvere di stelle ogni volta che catturerete qualsiasi Pokémon e i vostri moduli esca resteranno attivi per 3 ore.

 


Questi gli orari del Community Day nel mondo:

  • Asia Pacifica – dalle 12:00 alle 15:00 JST (GMT +9)
  • Europa, Medio Oriente e Africa – dalle 10:00 alle 13:00 UTC (GMT +0)
  • America – dalle 11:00 alle 14:00 PST (GMT -8)

 

Per l’Italia l’ora x scatterà sabato 24 febbraio alle ore 11:00 (GMT +1), fino ad allora il consiglio è quello di fare scorta di Poké Ball e moduli esca. Potrete condividere le vostre esperienze anche sui social usando l’hashtag #PokemonGOCommunityDay.

 

 

Fonte: Pokémon