Nuovo trailer per il film di Lara Croft in arrivo a marzo 2018.


Warner Bros. ha rilasciato oggi il secondo trailer di Tomb Raider, film tratto dall’omonimo videogioco del 2013, appartenente alla saga che ha generato l’iconico personaggio di Lara Croft.
Questo adattamento ci racconterà le origini dell’archeologa, qui impegnata in un’indagine che si prospetta ricca di azione ed avventura, al fine di scoprire cosa è realmente accaduto a suo padre, scomparso misteriosamente.

Con Alicia Vikander nei panni della celebre eroina, la Warner si propone di rilanciare un franchising cinematografico che manca nelle sale dai primi anni 2000, quando a interpretare Lara Croft fu Angelina Jolie in Lara Croft: Tomb Raider (2001) di Simon West e Tomb Raider – La culla della vita (2003) di Jan de Bont.
Questa volta la regia sarà firmata dal norvegese Roar Uthaug.

La campagna marketing per questo film, fino ad ora, ha dato risultanti altalenanti, generando opinioni che vanno dall’entusiastico al polemico, in particolare tra i fan della saga videoludica, che sono il target di pubblico principale. Vedremo se questo nuovo trailer, che potete vedere qui sotto, riuscirà ad essere più convincente.



Tomb Raider uscirà negli U.S.A. il 16 marzo prossimo, mentre l’uscita italiana, prevista per lo stesso mese, non ha ancora una data certa.

Fonte: screenrant.com