Ecco un assaggio del prossimo film con protagonista Scott Lang, ma stavolta non combatterà da solo.


Marvel Studios ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale di Ant-Man and The Wasp, il terzo film del Marvel Cinematic Universe in uscita nel 2018, dopo Black Panther ed Avengers: Infinity War.

Rivediamo quindi Paul Raud nei panni di Scott Lang da protagonista (ricordiamo che l’uomo formica sarà presente anche in Avengers: Infinity War) ed Evangeline Lilly nel ruolo di Hope van Dyne, che stavolta indosserà il costume di Wasp ed entrerà nel vivo dell’azione. Ovviamente non poteva mancare Hank Pym, predecessore e mentore di Scott Lang, interpretato da Michael Douglas.
A dirigere sarà ancora una volta Peyton Reed, che ha già firmato Ant-Man nel 2015 riscuotendo un buon successo tra critica e pubblico.

Ecco il trailer originale.



Nel cast troviamo anche Michelle Pfeiffer, Walton Goggins, Judy Greer, Bobby Cannavale, Michael Peña e Laurence Fishburne.
Il film uscirà negli Stati Uniti il 6 luglio 2018.

Fonte: screenrant.com

Articolo precedenteSchindler’s List, ciò che non sapevate
Articolo successivoGrammy Awards 2018 – i vincitori
Nato nel 1992 e allevato da due pantegane che si facevano chiamare Topolino e Geronimo Stilton. La sua vita ha preso una strana e avventurosa piega quando sono arrivati un Ranger del Texas con la camicia gialla e il capitano di un sottomarino chiamato Nautilus. Tra una pagine e l'altra non disdegna di guardare un buon film, meglio se animato perché certi sogni si realizzano solo disegnandoli. A proposito di sogni, pare che di notte veda Sergio Leone che umilia Zack Snyder in un duello di sguardi e che poi si svegli sudato.