La casa editrice mostra un assaggio del divertente spin-off di One Piece.


Mancano ormai giusto un paio di settimane all’uscita nelle fumetterie italiane di One Piece Party, fissata al 24 gennaio.

Si tratta di uno spin-off del celebre manga di Eiichiro Oda; sarà composto da cinque capitoli autoconclusivi in cui ci verranno mostrati tutti i personaggi più amati della serie in storie il cui unico scopo è far ridere il lettore, si tratta a tutti gli effetti di un fumetto comico. Anche lo stile dei disegni (super deformed) è scelto con cura per raggiungere questo obiettivo. Proprio queste caratteristiche lo hanno reso uno degli spin-off di One Piece più apprezzati.
Ad occuparsi di One Piece Party è Ei Andoh, già autore di Majin no Gald!.

 

One Piece Party

TADAAAN! Fa il suo solenne ingresso sulla scena il geniale spin-off comico di One Piece! Cinque capitoli autoconclusivi danno il via a un’inedita carrellata di piratesche avventure che vedranno schierati tutti i personaggi più amati, a partire dai membri dalla Ciurma di Cappello di Paglia! Pronti a salpare?!

I volumi saranno composti da 192 pagine in bianco e nero, formato 11,5×17,5 con sovraccoperta. Il costo a volume è di 4.90€.

 

QUI LE PRIME PAGINE DEL MANGA DIFFUSE DA STAR COMIS

 

 

Fonte: Edizioni Star Comics

Comments

comments