Online da poche ore il nuovo gameplay di Metal Gear Survive: 6 minuti di sopravvivenza.


Pubblicato da qualche ora sul canale ufficiale Youtube il gameplay di Metal Gear Survive sta già facendo parlare di sé. Il titolo Konami che uscirà il 22 febbraio ha annunciato che per poter provare l’open beta si dovrà attendere il 18 gennaio, al massimo l’attesa si prolungherà fino al 21. La famosissima casa produttrice il 3 gennaio pubblicò un tweet nella quale annunciò la possibilità, su Xbox Store e sul Play Station Store, di scaricare la versione di prova nella quale gli utenti potranno provare in co-op le varie meccaniche: dovranno costruire, difendere e combattere con gli amici. Per chi scaricherà l’Open Beta di Metal Gear SurviveKonami assicura contenuti aggiuntivi non ancora specificati.

Konami parla dell'open Beta di MGS
Tweet Konami

Il gameplay del nuovo titolo

Da poche ore, invece, il canale ufficiale YouTube di IGN ha pubblicato in esclusiva circa 6 minuti di gameplay di Metal Gear Survive.

Sui social il gameplay ha già scatenato “l’ira funesta” dei suoi fans: accusano Konami di aver prodotto un “vergognoso riciclo di assests”, altri lo hanno definito semplicemente “un orrore”. Insomma, non ha fatto un bell’effetto.

Che sia un flop dovuto alla disfatta col maestro Kojima? Chi lo sa, sta di fatto che The Brain of Pop Culture scaricherà e proverà per voi l’Open Beta di Metal Gear Survive ed a caldo pubblicherà le primissime impressioni in attesa del titolo completo.

 

Fonte: IGN, Konami

Comments

comments