Annunciata finalmente la data d’uscita del nuovo capitolo di God of War


È di queste ore la notizia che sta diventando virale: è stata resa pubblica la data d’uscita di God of War. Il 20 aprile 2018, fans di tutto il mondo del Fantasma di Sparta, tenetevi pronti perché Kratos farà il suo ritorno su PS4.

God of War

Nello specifico parlando è stato di recente reso pubblico il trailer in italiano sul canale ufficiale Youtube di PlayStation Italia.

20 aprile 2018 è la data da segnare assolutamente sul proprio calendario. L’attesa è tanta e finalmente è stata premiata. Il trailer mostra alcuni dettagli in più sul viaggio di Kratos: motivazioni dietro l’inizio della sua avventura e non si lascia desiderare su nuove sequenze d’azione.

Insomma, si è chiacchierato tanto sulle novità inserite in God of War e presto avremo le conferme che tutti stiamo aspettando tanto ansiosamente.

Quali edizioni saranno disponibili?

Oltre il trailer di lancio sono state rese pubbliche anche le varie versioni che verranno messe in commercio dalla Sony Santa Monica, vediamone alcune:

La Collector’s Edition

God of War Collector's Edition annunciata
God of War Collector’s Edition

Come afferma Cory Barlog sul sito ufficiale italiano di PlayStation:

La statuetta, alta circa 23 centimetri, è stata realizzata a mano dal nostro team, in collaborazione con il talentuoso staff di Gentle Giant. La mappa di stoffa è una compagna inseparabile per il tuo viaggio, nonché una vera e propria opera d’arte. Le statuine incise dei fratelli Huldra sono dettagliate esattamente come i loro personaggi in gioco. E questa non è che la punta dell’iceberg: anche gli articoli digitali sono fenomenali!

Limited Edition – Esclusiva Unieuro

Esclusiva Unieuro Limited Edition God of War
Limited Edition God of War

Il creative director della Sony Santa Monica così descrive questa particolare edizione:

Disegnato come se venisse direttamente dalle fucine di Midgard, lo SteelBook nero e argento è effigiato del logo di Huldra Bros e comprende anche con una copia fisica dell’art book di Dark Horse. Naturalmente, abbiamo incluso anche alcuni fantastici extra in-game, come il  Death’s Vow Armor Set, lo scudo Exile Guardian e un tema GoW per PS4.

La Digital Edition

Infine abbiamo la Digital Edition di God of War.

God of War: presentata anche la Digital Edition
God of War Digital Edition

Anch’essa così viene descritta:

Se ami il digitale, questa edizione fa al caso tuo. Indossa il leggendario Death’s Vow Armor Set per aumentare la tua forza e onorare la solenne promessa che dà il via al viaggio di Kratos e Atreus nelle terre norrene di Midgard e oltre.

Il fumetto digitale di Dark Horse, numero 0 inizia a svelare la storia di Kratos, prima dell’inizio della sua missione con Atreus. Inoltre, sia il fumetto digitale che il mini artbook saranno accompagnati da un esclusivo commento audio degli sviluppatori.

Quindi…avete capito bene? 20 aprile 2018 segnatelo in ogni dove e tenetevi pronti per una nuova epica avventura del Fantasma di Sparta nel nuovissimo capitolo di God of War nelle sterminate terre scandinave. Tra creature, tra mostri e tra dei della mitologia norrena Kratos ed Atreus avranno un bel da fare. Noi di The Brain siamo in trepida attesa e saremo sicuramente pronti per darvi i nostri pareri all’uscita di uno dei titoli più attesi del 2018.

 

Fonte: PlayStation