Home » Games » Videogiochi » The Elder Scrolls: Legends Ritorno a Clockwork City è da ora disponibile

The Elder Scrolls: Legends Ritorno a Clockwork City è da ora disponibile

Disponibile per PC, Android e iOS Bethesda rilascia la nuova espansione del suo gioco di carte


È di poche ore la notizia secondo la qaule Bethesda ha reso pubblico per Android e sistemi iOS, la nuova storia ispirata ai grandi classici d’avventura. Di seguito vi proponiamo il trailer della nuova espansione.

Cosa comprende Ritorno a Clockwork City?

La più recente espansione di The Elder Scrolls: Legends Ritorno a Clockwork City è ambientata molti secoli dopo la morte di Sotha Sil. Essa contiene:

  • Più di 50 nuove carte da collezione;
  • 35 eccitanti missioni divise in 3 atti, con nuovi impegnativi scenari;

Questa nuova espansione comprende anche nuove funzioni, nuove meccaniche di gioco migliorate e qualitativamente superiori. La Bethesda nel suo comunicato stampa così descrive le migliorie apportate:

“Nuova meccanica: “Assemblaggio” – Quando i giocatori giocano una creatura Assemblaggio, possono scegliere uno tra i due bonus disponibili, che poi varrà sia per quella creatura, sia per tutti i Factotum nella mano e nel mazzo del giocatore.

Nuova meccanica: “Caccia al tesoro” – Quando è attiva, i nostri avventurosi amici potranno vedere tutte le carte pescate dai giocatori per sapere se contengono il tesoro che stanno cercando. Una volta pescato tutto ciò che i cacciatori desiderano, i giocatori ricevono una ricompensa.

Fabbricanti” – Nuove creature composte per metà di carne e per l’altra metà di parti metalliche. Premiano i giocatori che scelgono di giocare con carte neutrali come quelle dei costrutti Dwemer. Cinque creature (una per attributo) davvero potenti, in grado di offrire nuove ed eccitanti possibilità di creazione del mazzo.”

Infine Ritorno a Clockwork City è disponibile per il download su PC, iOS, e dispositivi Android. Il pacchetto comprendente tutti e 3 gli atti e la versione alternativa della carta di Laaneth è disponibile al prezzo complessivo di 19,99€. Gli atti sono disponibili anche singolarmente al prezzo di  7,99€ o per 1.000 oro.

Comments

comments

Previous post
BAO Publishing presenta L'arte di Charlie Chan Hock Chye
programmazione disney rai dicembre 2017
Next post
Dicembre Disney con la Rai (IN AGGIORNAMENTO)

No Comment

Leave a reply