Home » Intrattenimento » Cinema » Terminano le riprese di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Terminano le riprese di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Wrap party per Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwad!


Sono terminate le riprese di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald; a svelarcelo Victoria Yeates, che nel secondo film della saga andrà ad interpretare un nuovo personaggio chiamato Bunty.

L’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto con i suoi colleghi in cui stavano festeggiando il wrap party (festa dedicata al cast e alla crew alla fine delle riprese).  Insieme a lei: Eddie Redmayne, Holli Dempsey e Claudia Kim.

 

#NewtandBunty @crimesofgrindelwald #fantasticbeasts

A post shared by Victoria Yeates (@victoriayeates1) on

Look who I found @holli_dempsey #fantasticbeasts #christmassparkles #harrypotter #itsawrap ….well nearly!

A post shared by Victoria Yeates (@victoriayeates1) on

 

Ricordiamo che anche Claudia Kim farà parte del nuovo cast. In particolare andrà ad interpretare una Maledictus (come si è scoperto da Pottermore), ovvero una persona maledetta che nel tempo sarà costretta a trasformarsi in una creatura magica. Molte le speculazioni su questo personaggio, di cui ancora non sappiamo il nome: tra le più quotate quella che si tratti di Nagini, a causa del vestito “a scaglie” dell’immagine ufficiale del film recentemente rilasciata. L’idea potrebbe stare in piedi anche per il fatto che il personaggio apparterrà alla compagnia di un circo magico (il cui direttore sarà un uomo di nome Skender interpretato da Ólafur Darri Ólafsson) chiamato Circus Arcanus: caso vuole che tra le attrazioni principali del circo ci sia una certa “donna serpente”. Insomma i presupposti secondo cui Claudia Kim potrebbe rivelarsi qualcuno (o qualcosa) di già conosciuto nella saga di Harry Potter ci sono tutti.

Ormai sembra mancare poco anche per scoprirlo dato che la produzione ha terminato di girare le scene dell’attesissimo sequel di Animali Fantastici, quindi possiamo sperare di avere un vero e proprio trailer già da gennaio, come avvenne per il primo film. Sottolineo però che si tratta effettivamente di sole speranze, poiché non sappiamo quanto tempo richiederà la realizzazione di tutto ciò che concerne il montaggio di effetti speciali ed audio.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà poi nelle sale italiane a partire dal 16 novembre 2018.

 

Fonte: Snitchseeker, Victoria Yeates on Instagram

 

Comments

comments

Tarantino 940791
Previous post
L'inquietante data d'uscita del nono film di Tarantino
Le riprese della nuova stagione di Game Of Thrones rivelano notizie sulla serie
Next post
Riprese di Game of Thrones 8: immagini spoiler

No Comment

Leave a reply