Mentre aspettiamo di vedere l’imminente Episodio VIII, ecco alcune importanti novità sui progetti futuri della Lucasfilm.


Il portale Omega Underground ha oggi riportato interessanti anticipazioni riguardo gli spin-off della saga cinematografica di Star Wars.
Già ieri il sito aveva divulgato informazioni riguardo un progetto targato Lucasfilm dal titolo provvisorio Tin Can, attualmente in realizzazione, ipotizzando che si trattasse dello spin-off dedicato al personaggio di Boba Fett, poiché erano indicati come produttori Simon Kinberg e Lawrence Kasdan. La deduzione deriva dal fatto che i due, precedentemente, erano stati coinvolti nello sviluppo di un film sul cacciatore di taglie con Josh Trank come regista, il quale fu però rimosso dall’incarico in seguito all’insuccesso del suo Fantastic Four (2015).

A supporto di questa ipotesi oggi è stato riportato questo screenshot, che dimostra effettivamente come il titolo Tin Can sia stato precedentemente utilizzato per quello che sarebbe dovuto essere il Boba Fett di Trank.


Star Wars Boba Fett 109817411


OU ha inoltre svelato che Lucasfilm avrebbe intenzione di far partire la produzione dello spin-off su Obi-Wan Kenobi (provvisoriamente intitolato Joshua Tree) nel gennaio 2019, prevedendo la sua uscita nelle sale per il 2020, dopo il nono capitolo della saga principale.

Molto probabilmente la vicenda che ha visto coinvolto Josh Trank e il suo film sul super quartetto ha avuto come effetto indiretto anche l’inversione dell’ordine di uscita di questi due lungometraggi legati all’universo di Star Wars.

 

Fonte Omega Underground

Comments

comments