Il parere di “The Man” sull’affare più discusso della settimana.


Sul fronte dell’intrattenimento, l’acquisto della 21st Century Fox da parte della Disney per 52,4 miliardi di dollari è stato l’argomento che più ha generato curiosità, reazioni e meme da un po’ di giorni a questa parte.

La notizia non poteva non interessare anche Stan Lee, l’uomo che più di tutti ha fatto la storia della Marvel, il quale ha detto la sua sull’accordo raggiunto dalle due multinazionali.
Come saprete la Marvel Entertainmant è un gruppo sussidiario di The Walt Disney Company dal 2009, e quindi possiamo ben immaginare come “il Sorridente” si sia pronunciato con toni a dir poco entusiastici.
Queste le parole dette da Stan Lee a Newsarama ieri pomeriggio:

È una gran bella notizia! Adesso personaggi come gli X-Men e i Fantastici Quattro possono tornare al luogo a cui appartengono. È molto importante avere i personaggi Marvel sotto un solo tetto. Ed ora, anche se già erano grandiosi, non vedo l’ora di vedere le meraviglie che ne usciranno fuori.

Tra l’altro, con l’acquisto della Fox, la Disney ha ottenuto anche i diritti per un adattamento cinematografico della vita di Stan Lee. Infatti, nel 2016, l’autore aveva venduto alla Fox i diritti per lo sfruttamento della sua immagine al fine di trarne un biopic.

 

Fonte: newsrama.com