Home » Intrattenimento » Serie TV » Rumors Supergirl: Lobo aggiunto alla serie?

Rumors Supergirl: Lobo aggiunto alla serie?

Supergirl e Lobo in un possibile cross over nell’omonima serie televisiva: tuttavia nulla di confermato


Nei corridoi del Multiverse DC corrono voci che affermano di un possibile incontro fra Supergirl e Lobo. Si tratterebbe di un easter egg alquanto insolito, ma che evidentemente sta appassionando tutti i fan della serie e, più in generale del mondo DC. Ma andiamo per gradi. Vediamo prima di tutto di capire chi è Lobo (la maggior parte di voi lo sa, ma facciamo una rinfrescata per i più inesperti).

 

Chi è Lobo?

Lobo è un cacciatore di taglie, mercenario e sicario interstellare proveniente dal pianeta Czarnia. Ha vari soprannomi: “‘Bo, l’Uomo o “Mr. Machete. Viene chiamato anche “Sicario della regalità e flagello del cosmo“.

Czarnia era un pianeta in cui regnavano la perfezione, l’armonia e la gioia, dove in migliaia di anni niente era andato storto e in cui non vi erano controversie tra i suoi abitanti. Poi un giorno del 1599, anno solare terrestre, nasce Lobo. Un essere talmente tanto crudele che uccise il dottore che avesse assistito al parto per poi raggiungere l’età di 18 anni: decise di sterminare tutta la sua razza producendo una tipologia di insetto letale. Una volta estinta la sua razza, Lobo cominciò a girovagare nello spazio in cerca di un lavor. Ne trovò uno, il più adatto a lui: il cacciatore di taglie. È proprio questo lavoro che lo condurrà sulla Terra e si scontrerà con la Justice League International e soprattutto con Superman. Per far capire quanto fosse crudele e “distruttore” nell’animo ricordiamo un combattimento nel quale Lobo venne ucciso e andando nell’aldilà causò talmente tanti problemi che decisero di farlo risorgere. Per problemi tecnici, dapprima si reincarnò in una donna, poi in uno scoiattolo ed, infine, solo le divinità del paradiso riuscirono a placare la sua ira funesta facendolo reincarnare nei suoi panni e stipulando con Lobo un trattato di immortalità.

Cosa c’entra Lobo con Supergirl?

Ebbene il distruttore spaziale metallaro potrebbe “atterrare” nella serie televisiva Supergirl. Nella prima stagione e, precisamente, nell’episodio 14 Martian Manhunter e Alex Danvers discutono di una vecchia conoscenza con la quale, evidentemente, il DEO ha già avuto uno scontro in passato. Nel video che segue sembra chiaro che si riferiscano a Lobo.

 

 

Come si evince dal video, J’onn J’onzz e Alex Danvers fanno un palese riferimento e i fan di tutto il mondo attendono con ansia il susseguirsi di queste voci di corridoio nonché una conferma, o una disdetta, dell’aggiunta nella serie Supergirl di Lobo.

Comments

comments

Mulan live action Liu Yifei
Previous post
Mulan Live Action: ecco chi interpreterà l'eroina cinese!
Hedy Lamarr
Next post
Hedy Lamarr: diva, Catwoman e madre del wi-fi

No Comment

Leave a reply