Home » Intrattenimento » Serie TV » Riprese di Game of Thrones 8: immagini spoiler

Riprese di Game of Thrones 8: immagini spoiler

Sono in corso le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Alcune immagini dal set hanno dato degli indizi su quello che succederà. Scopriamo perché!

 

 Alcune immagini del set di Game of Thrones hanno fatto pensare che, nella prossima stagione della serie ci saranno due battaglie: una a Grande Inverno e l’altra ad Approdo del Re. Queste informazioni riguardo la nuova stagione aiuteranno i fans più scalmanati a farsi forza (resisterete, siamo con voi!) nella lunghissima attesa che li separa dall’uscita degli episodi che, stando a quanto detto, saranno su HBO tra il 2018 e il 2019.

 

Tutti questi dettagli provengono dal fansite di GOT, Watchers on the Wall, dove sono state pubblicate foto di una serie di ingrandimenti del set di Grande Inverno in Moneyglass, nell’Irlanda del nord. C’è molta più neve rispetto a prima – sia sul castello che nei campi circostanti- su WotW sospettano che ci sia un fossato o una trincea. Inoltre, c’è anche una catapulta: questo fa pensare che Grande Inverno sarà assediata e molto probabilmente dal Re della Notte che, come ben sappiamo, insieme al suo esercito sta marciando verso sud.

 

L’altro set in costruzione è quello presso i Titanic Studios a Belfast, ed è attualmente il più grande che abbiano mai costruito per la serie. Una notizia pubblicata su WotW ha confermato l’idea che questo set rappresenta la nuova localizzazione di Approdo del Re. In quest’ultima stagione c’è, dunque, la necessità di ricreare fisicamente la città e questo può significare solo una cosa: che la raderanno al suolo. Si pensa che i draghi di Daenerys possano essere la causa della distruzione della città; abbiamo, dunque, due alternative: o che la giovane Targaryen  raggiunga la città con Drogon e/o Rhaegel, bruciandone una grande parte, oppure che il Re del Nord sulla groppa di Viserion la metta a ferro e fuoco.

Approdo del Re

Nel caso in cui sia Daenerys ad appiccare la città (e sarà accompagnata da Jon in quest’impresa?), perché dovrebbe farlo? Probabilmente perché ha scoperto il tradimento di Cersei e sente di dover sconfiggere prima il suo nemico. Forse, ormai, hanno già perso il Nord a causa degli Estranei e necessitano di fuggire verso Sud costringendoli a combattere contro Cersei per avere un fronte unito all’arrivo del Re della Notte che, sicuramente, porterà con sé il suo drago: non c’è discussione che riescano a sconfiggerlo prima di Cersei.

Mentre l’incendio di Approdo del Re sembra un affare che sarà svolto dai Targaryen, è molto probabile che la vera e propria distruzione della città avverrà alla fine della battaglia combattuta dai vivi e dai morti: la capitale dei Sette Regni brucerà di fiamme rosse e blu.

 

 

Comments

comments

termine riprese animali fantastici i crimini di grindelwald
Previous post
Terminano le riprese di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
Next post
Il ritorno di Fantomius su Topolino

No Comment

Leave a reply