Una nuova avventura del ladro gentiluomo e tanto altro sul nuovo numero di Topolino.


Domani uscirà nelle edicole italiane Topolino n. 3237, e porterà con sé una nuova storia de Le strabilianti imprese di Fantomius, la serie sul ladro gentiluomo attivo nella Paperpoli degli anni ‘2o, il cui diario diede i natali a Paperinik.

Il titolo di questa nuova avventura, come sempre scritta e disegnata da Marco Gervasio, è La sfida di Fantomius.
Il ritorno del nobilpapero mascherato viene accolto sulla testata con questa copertina tutta dedicata a lui.


Fantomius Topolino 3237


Ma questo numero di Topolino si prospetta da non perdere anche per altri notevoli contenuti che gli amanti dei paperi Disney apprezzeranno.
Infatti abbiamo il sesto episodio de La nuova storia e gloria della dinastia dei paperi di Alessandro Sisti e Claudio SciarroneDuck Tales – La voce del lago di Caramagna Joe e Campinoti Paolo, ispirata alla famosa serie animata televisiva, ed infine Zio Paperone e l’indimenticabile città perduta di Pihl Andreas e Giorgio Cavazzano.

Direttamente da Topolinia invece arrivano le altre due storie che completano l’albo, ovvero Pippo e la casa a singhiozzo di Federico Buratti e Davide Baldoni, e Pippo, Topolino e l’enigmatico furto di Valentina Camerini e Gigi Piras.

 

Fonte: topolino.it

Articolo precedenteRiprese di Game of Thrones 8: immagini spoiler
Articolo successivoNel meraviglioso mondo di Alice
Nato nel 1992 e allevato da due pantegane che si facevano chiamare Topolino e Geronimo Stilton. La sua vita ha preso una strana e avventurosa piega quando sono arrivati un Ranger del Texas con la camicia gialla e il capitano di un sottomarino chiamato Nautilus. Tra una pagine e l'altra non disdegna di guardare un buon film, meglio se animato perché certi sogni si realizzano solo disegnandoli. A proposito di sogni, pare che di notte veda Sergio Leone che umilia Zack Snyder in un duello di sguardi e che poi si svegli sudato.