Home » Intrattenimento » Cinema » Jeffrey Tambor indagato per molestie sessuali

Jeffrey Tambor indagato per molestie sessuali

Sembra che non ci sia mai pace per Hollywood in questi giorni. Ora è il turno di Jeffrey Tambor, accusato di molestie sessuali.

Amazon ha iniziato un’indagine sulla pluripremiata star di Transparent, Jeffrey Tambor, accusato per molestie sessuali. Non è la prima volta che una star del cinema sia accusata di un atto simile, basti ricordare Kevin Spacey (da House of Cards) che è stato licenziato poiché accusato di molestie da molti membri dello staff.

Stando a quanto è riportato su Deadline, l’indagine su Tambor è iniziata dopo che la sua assistente Van Barnes ha affermato che l’attore ha agito in maniera inappropriata. Nonostante ciò, le accuse sono state smentite dall’indagato, che le ha definite infondate. Tambor ha affermato:

Sono a conoscenza del fatto che una mia ex assistente, scontenta, ha scritto un post privato insinuando che io abbia agito in modo inappropriato nei suoi confronti. Con testardaggine e impeto rifiuto e nego qualunque coinvolgimento e accusa siccome non mi sono mai comportato in maniera impropria nei confronti di questa persona o di qualsiasi altra persona con cui ho lavorato. Sono inorridito e sconvolto da quest’accusa infondata”.

Gli Amazon Studios continueranno con le indagini per scoprire la verità. Qualunque essa sia, l’importante è che venga a galla. Ricordiamo l’importanza di denunciare atti simili perché qualsiasi forma di violenza dev’essere combattuta.

Fonte: Screen Rant

Comments

comments

Harry Potter: Wizards Unite
Previous post
Harry Potter: Wizards Unite – in arrivo il nuovo gioco stile Pokémon Go!
Stranger Things
Next post
Stranger Things 2: il significato della canzone finale

No Comment

Leave a reply