Home » Intrattenimento » Cinema » I KILL GIANTS: primo poster e nuovi fotogrammi dal film

I KILL GIANTS: primo poster e nuovi fotogrammi dal film

Dopo il trailer di pochi mesi fa arrivano altre immagini di I Kill Giants, film tratto dall’omonima graphic novel .


La serie a fumetti I Kill Giants di Joe Kelly e J. M. Ken Niimura, pubblicata da Image Comics e portata in Italia da BAO Publishing, sta per approdare sul grande schermo. Uscita nel 2010, la graphic novel è stata da subito inserita nella Top Ten Great Graphic Novels for Teens ed ha vinto in seguito svariati premi tra cui il Gran Guinigi a Lucca Comics & Games 2011 come Miglior Sceneggiatura e il Gaiman Award nel 2013. Il suo valore è stato riconfermato anno dopo anno, tanto che si è giunti a farne un film.

La pellicola, diretta da Anders Walter al suo debutto cinematografico, segue le vicende di Barbara Thorson, ragazzina emarginata che frequenta la quinta elementare ed ama particolarmente il fantasy e i giochi di ruolo. Sono proprio questi ultimi che la aiutano a fuggire dalla cruda realtà in cui vive. Barbara si ritroverà in un mondo immaginario di creature fantastiche, dove interagirà con dei giganti che crede dovrebbe combattere ma dell’esistenza dei quali non è sicura: sono reali o mostri interiori creati dai suoi problemi personali e le sue difficoltà quotidiane?

Il film ha debuttato il 9 settembre al Toronto International Film Festival, ma già qualche mese prima Entertainment Weekly aveva diffuso una prima clip.

 

 

La clip mostra Barbara (Madison Wolfe) insieme alla sua amica Sophia (Sydney Wade) in cerca di mostri che secondo la protagonista sarebbero nascosti nei boschi. In particolare dei giganti, per i quali ha disseminato trappole in giro poiché il suo scopo è quello di combatterli. Sophie però non ci crede e cerca di convincere Barbara che in realtà questi giganti sono frutto della sua immaginazione.
Durante il film la piccola Barbara sarà affiancata dalla psicologa della scuola (Zoe SaldanaAvatar, Guardiani della Galassia) che proverà ad entrare nella testa della ragazzina. Nel cast anche Imogen Poots (Need for Speed).

Ancora non è stata resa nota la data di uscita nelle sale, tuttavia pochi giorni fa è stato mostrato il primo poster ufficiale della pellicola.

poster fil I Kill Giants

 

A questo hanno fatto seguito altri fotogrammi del film che mostrano degli spezzoni della vita solitaria e incompresa di Barbara e il personaggio interpretato da Zoe Saldana.

 

 

 

Fonte: Quiet Earth

Comments

comments

Ethan Cutkosky arrestato per guida in stato di ebrezza
Previous post
Ethan Cukosky sotto i riflettori: l'attore di William Macy fa parlare di sé
Harry Potter: Wizards Unite
Next post
Harry Potter: Wizards Unite – in arrivo il nuovo gioco stile Pokémon Go!

No Comment

Leave a reply