Home » Intrattenimento » Cinema » Gli Incredibili 2: il primo teaser trailer

Gli Incredibili 2: il primo teaser trailer

Ecco il primissimo assaggio del nuovo film sui supereroi Pixar.


Disney-Pixar ha finalmente svelato il primo trailer del sequel de Gli Incredibili – una “normale” famiglia di supereroi (2004) di Brad Bird.
Incredibles 2, questo il titolo originale del film, arriverà nelle sale statunitensi il 15 giugno 2018 e ci racconterà una nuova avventura di Mr. Incredibile, Elastigirl e della loro prole formata da Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack.

Ed è proprio l’ultimo arrivato della famiglia Parr il protagonista di questo buffo trailer. Che il bimbo si stia avviando anch’egli verso una carriera da supereroe?



14 anni dopo l’uscita del primo film, premiato dal pubblico con un incasso di ben 650 milioni di dollari, gli Incredibili cercheranno di replicare quel successo ancora una volta con Brad Bird alla regia.

Secondo quanto dichiarato proprio da Bird nel luglio scorso, la storia di questo nuovo film dovrebbe riprendere all’incirca da dove l’avevamo lasciata nel finale de Gli Incredibili (infatti possiamo vedere che Jack-Jack ha ancora la stessa età).
La trama vedrà la famiglia alle prese con un nuovo cattivo e, sempre a detta del regista, la protagonista principale stavolta dovrebbe essere Elastigirl, interpretata di nuovo da Holly Hunter.
Nel cast troviamo confermati anche Craig T. Nelson (Mr. Incredibile), Sarah Vowell (Violetta) e Samuel L. Jackson (Siberius), mentre, per quanto riguarda il ruolo di Flash, Huck Milner subentra a Spencer Fox.

L’uscita di Incredibles 2 era stata precedentemente programmata per il 2019, ma la Pixar l’anno scorso ha deciso di anticipare l’uscita al 2018, posticipando il rilascio di Toy Story 4.

 

Fonte: Polygon

Comments

comments

E' morto Malcolm Young
Previous post
Si è spento Malcolm Young, cuore ritmico degli ACDC
Il logo di Assassin's Creed: Origins
Next post
Assassin's Creed: Origins - Recensione

No Comment

Leave a reply