Una chiamata per il casting ha fatto nascere un’interessante ipotesi tra i fan.


Avengers 4, il  film che segnerà la fine dello scontro tra gli eroi del Marvel Cinematic Universe e il malvagio Thanos, è ormai in fase di produzione.
Di questo quarto capitolo dedicato ai Vendicatori non sappiamo ancora il titolo e, non essendo ancora uscito neanche Avengers: Infinity War (in arrivo nel maggio 2018), anche della trama nulla ci è dato sapere.

Tuttavia, grazie ad una recente chiamata per il casting, potrebbe essere trapelato un piccolo grande spoiler che interesserebbe i personaggi di Visione (Paul Bettany) e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).
Secondo quanto riportato da Auditions Free, la produzione si sarebbe messa alla ricerca di due bambini gemelli dell’età di due anni, che dovranno essere impiegati in ben 2 giornate di riprese, tenendoci a specificare che i due pargoli devono essere identici tra loro.


Avengers 4 gemelli 001


L’ipotesi, elaborata da molti, è che questi due bambini possano andare ad interpretare i figli di Visione e Wanda, i quali, nei fumetti, hanno effettivamente avuto una coppia di gemelli (Wiccan e Speed).
Ovviamente tale informazione è da prendere con le pinze, anche se la supposizione non è affatto campata in aria, tenendo conto che l’introduzione di questi due personaggi potrebbe portare alla trasposizione di alcune saghe fumettistiche targate Marvel ad essi legate, tra cui la celebre Vendicatori Divisi.
Che questi 2 gemellini finiscano per dettare un nuovo sentiero al MCU dopo la fase 4?

Fonte: Superbromovies