Home » Games » Videogiochi » Annunciato il lancio di LEGO® Marvel Super Heroes 2

Annunciato il lancio di LEGO® Marvel Super Heroes 2

Warner Bros. Entertainment, TT Games, The Lego® Group e Marvel Entertainment annunciano Lego® Marvel Super Heroes 2


Il super criminale e viaggiatore nel tempo Kang the Conqueror, in questo nuovo episodio di LEGO® Marvel Super Heroes 2, è riuscito a conquistare svariate città e luoghi Marvel per formare l’immenso hub a mondo aperto di Chronopolis. Come per il film The Avengers, per fermare il super cattivone è stato necessario unire una squadra d’élite di supereroi, accompagnando i giocatori in un’epica avventura attraverso l’intero universo Marvel. Di seguito vi proponiamo il trailer di lancio.

Alcune “referenze”

Il nuovo episodio LEGO® Marvel ha attirato sin dal primo capitolo attenzioni certamente non di poco conto. Per esempio Tom Stone, amministratore delegato TT Games Publishing afferma:

“Con il suo caratteristico humour in pieno stile LEGO®, LEGO® Marvel Super Heroes 2 offre un’immensa saga intergalattica che si estende per tutto l’universo Marvel. Il gioco introduce nuove funzionalità e un mondo aperto incredibilmente vasto da visitare ed esplorare: dalla mitica terra di Asgard alla base spaziale di Knowhere e a molti altri scenari fantastici.”

Mentre Jay Ong, vicepresidente senior, Giochi e innovazione, Marvel Entertainment afferma:

“La collaborazione con LEGO® Group e TT Games ha prodotto un’esperienza originale che divertirà tutti i giocatori, sia i fan Marvel che quelli Lego. Con una vasta selezione di nuovissimi personaggi provenienti dall’Universo Marvel e un’innovativa meccanica di manipolazione del tempo, questo gioco garantirà ore e ore di gioco originali e autentiche.”

LEGO® Marvel Super Heroes 2

In questo articolo non staremo a dirvi cosa fare e cosa non fare, ve lo lasceremo come sorpresa. Tuttavia dovete sapere che i produttori del nuovo capitolo hanno deciso di creare un gioco nel quale il player possa divertirsi ad esplorare mondi vastissimi di tutto l’universo Marvel, così da non annoiarsi mai. Il titolo disporrà di una vastissima scelta di personaggi; questi ultimi, per i giocatori più esigenti i quali vorranno estendere le loro avventure oltre il gioco principale, il Season Pass di Lego®Marvel conterrà 6 Pacchetti Livello e Quattro Pacchetti Personaggi. Cosa sono i Pacchetti Livello? Sono per l’appunto pacchetti che comprendono le varie squadre  protagoniste dei più famosi film Marvel che tutti conosciamo come per esempio Guardiani della Galassia Vol. 2Avengers: Infinity War e così via. I Pacchetti Personaggio invece aggiungeranno oltre 60 nuovi personaggi all’elengo del gioco principale il quale conta già più di 200 supereroi e criminali. Il Season Pass ovviamente sarà disponibile nella versione Lego Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition il quale comprende il Season Pass, l’accesso anticipato al Pacchetto Personaggi Guardiani della Galassia Classici e un’esclusiva mini figure LEGO® di Giant-Man.

Il 17 novembre arriva LEGO Marvel Super Heroes 2
LEGO® Marvel Super Heroes 2

Come chicca dopo questa grandissima carrellata di ottime notizie dal mondo Marvel abbiamo in LEGO® Marvel Super Heroes 2 una modalità multigiocatore in locare per 4 players. In questa modalità grandi e piccini potranno sfidarsi in maniera competitiva o cooperativa come team in una serie di sfide e di Campi di Battaglia a tema.

LEGO® Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile in Italia dal 17 novembre. La versione Switch dal 1 dicembre.

Comments

comments

fan macerie prime anteprima milano
Previous post
Zerocalcare in tour per la presentazione di Macerie Prime
Kevin Spacey è stato licenziato dalla Netflix.
Next post
Kevin Spacey licenziato dalla Netflix: le accuse di molestie hanno posto fine alla sua carriera

No Comment

Leave a reply