Home » Games » Videogiochi » Warner Bros. e NetherRealm Studios annunciano le novità per il 25° anniversario di Mortal Kombat

Warner Bros. e NetherRealm Studios annunciano le novità per il 25° anniversario di Mortal Kombat

Dalla Warner Bros. e da NetherRealm Studios arrivano grandi novità per Mortal Kombat in occasione del 25° anniversario.


Tutti noi siamo a conoscenza del famosissimo picchiaduro “ultra-splatter” Mortal Kombat. Questo orginalissimo titolo in principio fu creato nel 1992 dalla società Midway. Come tutti ben sappiamo la compagnia andò in fallimento e, cogliendo la palla al balzo, la Warner Bros. rilevò la casa produttrice di Mortal Kombat. Dal 2011 in poi la serie videoludica venne sviluppata da NetherRealm Studios.

Mortal Kombat
Mortal Kombat

Mortal Kombat compie 25 anni.

È proprio nel mese di ottobre che la famosissima serie di video giochi festeggia il 25° anniversario. Per l’evento la Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un comunicato stampa nel quale afferma:

“Domenica 8 ottobre, 1:30-2:30 pm, Javits Center, Sala 1A24, i visitatori sono invitati ad assistere al panel dove sarà presente il team originale che ha sviluppato il primo capitolo della serie Mortal Kombat: Ed Boon, John Tobias, Dan Forden e John Vogel.   Moderato da Geoff Keighley, gli sviluppatori discuteranno dei primi giorni della serie, dell’evoluzione del brand, e del duraturo impatto che la serie ha avuto sull’industria del videogioco e la cultura pop.”

Per l’anniversario di questo grandissimo gioco la famosa casa produttrice annuncia anche una valanga di novità per Injustice 2 ma, soprattutto, per i dispositivi mobile. Molte saranno le novità che i fans di tutto il mondo dovranno tenere d’occhio.

Novità per Injustice 2: Raiden finalmente disponibile.

La Warner nel suo comunicato stampa annuncia una chicca per Injustice 2: Raiden, l’eterno Dio del Tuono potrà essere immediatamente giocabile “per coloro che acquisteranno Injustice 2 Ultimate EditionInjustice 2 Digital Deluxe Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il Fighter Pack #2 grazie a una nuova Premiere Skin che accompagna il DLC di Raiden”.

Raiden, Dio del Tuono prossimo personaggio in Injustice 2.
Raiden, Dio del Tuono.

Mortal Kombat sbarca anche su dispositivi mobile.

La chicca che in queste ore la Warner Bros. ha pubblicato è che giochi come Injustice 2Mortal Kombat X, Injustice: Gods Among Us WWE Immortals per dispositivi mobile riceveranno realease in-game a tema Mortal Kombat. Infatti si afferma:

“I contenuti in-game prevedono nuovi ed eccitanti personaggi da collezionare:

  • Injustice 2 per mobile vedrà l’aggiunta del Dio del Tuono Raiden, con la possibilità per i giocatori di combattere la divinità nel Challenge Mode. Raiden può essere vinto nei premium chest o direttamente acquistato grazie ad una speciale offerta.
  • Mortal Kombat X vedrà l’aggiunta di Shao Kahn il Konquistatore. I giocatori potranno inoltre combattere contro due nuove versioni di Goro, il campione a quattro braccia imbattuto da 500 anni.  In più i giocatori potranno perfezionare il proprio combattimento con la nuova caratteristica Relic Hunt.
  • Injustice: Gods Among Us per mobile vedrà l’aggiunta del pericoloso assassino Scorpion alla sua line-up.
  • WWE Immortals rende omaggio a Mortal Kombat con la WWE Superstar Xavier Woods vestita come classico personaggio di Mortal Kombat Raiden.
  • Mortal Kombat X 25th Anniversary Living Towers

Mortal Kombat X svelerà le nuove sfide Living Tower il 9 ottobre che saranno in tema con i precedenti capitoli di Mortal Kombat: Mortal Kombat 1-4Mortal Kombat: Shaolin Monks e Mortal Kombat (2011). “

Per la Warner e per tutti gli appassionati della serie video ludica, ottobre sarà un mese davvero di fuoco, pieno zeppo di novità ed eventi in-game i quali terrano ben occupato il player che si lascerà stuzzicare dalle iniziative della famosissima casa produttrice.

Fonte: Warner Bros.

 

Comments

comments

I due antagonisti di Batman Forever
Previous post
Batman Forever: Tommy Lee Jones detestava lavorare con Jim Carrey
Fast an Furious Spin Off
Next post
Riflettori su Fast & Furious: Shane Black potrebbe dirigere uno spin off su Hobbs

No Comment

Leave a reply