Home » Games » Videogiochi » Ubisoft lancia”I Am The Fart”: un contest a suon di peti!

Ubisoft lancia”I Am The Fart”: un contest a suon di peti!

South Park sempre più irriverente: Ubisoft annuncia “I Am The Fart”


La Ubisoft non smette di tenere occupati i propri fans con trovate che sono al limite tra genio e follia. Ci è giunto in queste ultime ore, un comunicato stampa da parte della famosa casa produttrice circa un nuovo contest che è partito a livello mondiale dal 2 fino al 16 ottobre 2017. Quest’ultima annuncia “I Am The Fart”.

I Am The Fart.
I Am The Fart

Cos’è “I Am The Fart”?

“I Am The Fart” è la nuova pensata che ha partorito la Ubisoft in questi giorni per coinvolgere sempre di più i propri fans. Dal comunicato stampa si legge:

“Un concorso unico che consentirà al fortunato vincitore di partecipare al gioco South Park: Scontri Di-Retti in modo davvero speciale. Infatti, il suono di un suo peto (del vincitore) sarà integrato nel gioco come una delle potenti e puzzolenti “armi” letali a disposizione del Novellino.”

Insomma, chi darà “meglio aria alle sue trombe” avrà la possibilità di essere reclutato come arma speciale del gioco South Park: Scontri Di-Retti. Come si partecipa a questo concorso? Ebbene la Ubisoft dichiara:

“Questa sfida mondiale si terrà dal 2 al 16 ottobre. I temerari candidati dovranno solo inviare un video nel quale mostrano le proprie “abilità speciali” sul sito web dedicato: www.iamthefart.com. Dopo il periodo di presentazione delle “candidature”, la giuria, composta da membri dello Studio di San Francisco, Mr Metano e un rappresentante di South Park Digital Studios, sceglierà il vincitore, che raggiungerà gli studi di Ubisoft San Francisco per registrare il proprio suono per il gioco.”

Per chi volesse partecipare al contest i risultati saranno pubblicati sul sito web dedicato e oltre che sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter il 23 ottobre 2017.

South Park: Scontri Di-Retti

La Ubisoft così descrive South Park: Scontri Di-Retti:

“South Park: Scontri Di-Retti è l’oltraggioso seguito del pluriacclamato South Park™: Il Bastone della Verità™, lanciato nel 2014. Con il crimine in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. Mentre il sole tramonta sulla tranquilla cittadina del Colorado, il caos e la distruzione prendono il sopravvento, dando vita a un vero e proprio regno di terrore. La città ha bisogno di nuovi eroi ed Eric Cartman decide di intervenire creando il miglior gruppo di supereroi di sempre, il Procione e i suoi amici, da lui stesso guidati nei panni del Procione. Continuando nei panni del Novellino, i giocatori diventeranno un membro del Procione e i suoi amici, combattendo per la fama e anche per conquistare una certa posizione tra gli altri bambini.”

Il Vigilante Scorreggiatore.
Il Vigilante Scorreggiatore, in South Park: Scontri Di-Retti

Di seguito proponiamo anche il trailer ufficiale di South Park.

Questo il trailer presentato alla famosissima convenction E3 2017. Dal 1997 ad oggi South Park è pieno zeppo di parolacce, comprendendo tutto ciò che una società in subbuglio e sopraffatta dal crimine possa offrire a giovani aspiranti super eroi.

Per il nuovo oltraggioso titolo è prevista anche un’edizione Gold, la quale garantisce contenuti bonus, e il Season Pass per i più appassionati.

FONTE: ubisoft

Comments

comments

Ruspa League
Previous post
Anteprima - Ruspa League
Sonic il porcospino
Next post
Sonic The Hedgehog: il film torna in sviluppo grazie alla Paramount

No Comment

Leave a reply