Per tutti i giocatori su PC arriva una grande notizia: potrete entrare nelle Wildlands e provare la nuova modalità PvP Ghost War gratuitamente, tramite un aggiornamento e dal 12 al 15 ottobre. 

Da Ubisoft arrivano grandi notizie per tutti i fan della saga di Ghost Recon: dal 12 al 15 ottobre potranno infatti provare, in via del tutto gratuita, la nuova modalità PvP Ghost War di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands!

L’obiettivo di Ubisoft è quello di offrire agli utenti un’esperienza di gioco a dir poco esaltante!

Il pre-load sarà disponibile dal 12 ottobre in poi su Uplay PC. In coppia col weekend gratuito, chi vorrà acquistare il titolo avrà la possibilità di usufruire di uno sconto del 50% su tutte le edizioni del gioco.

Il pre-load con tutte le informazioni relative sarà possibile al seguente link: www.ghostrecon.com/freeweekend.

La nuova modalità PvP Ghost War consiste in un’esperienza deathmatch 4 contro 4, basata sulle tattiche apprese dai giocatori durante la modalità single player di Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands.

Dopo aver scelto una delle ben 12 classi disponibili, ognuna con le proprie peculiarità per quanto concerne armi, opzioni di personalizzazione, vantaggi e caratteristiche distintive, si potranno visitare fino a 8 mappe in cui darsi battaglia. La nuova modalità sarà infarcita inoltre di interessanti novità, fra  cui gli indicatori sonori e il fuoco di soppressione, garantendo il successo solo ai players in grado di sfruttare al massimo il lavoro in team.

Le nuove mappe saranno esplorabili per tutti coloro che hanno acquistato Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, mentre le classi vanno sbloccate conquistando e spendendo i Prestige Credits, ottenibili avanzando nell’esperienza di gioco. Per chi ha acquistato il Season Pass invece, le classi saranno presenti gratuitamente e con 7 giorni d’anticipo.

Ricordiamo che Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands è uno sparatutto militare fruibile completamente con ben 4 utenti in cooperativa. Scegliere l’approccio adatto per portare a termine la missione è totalmente a discrezione del giocatore. Ogni scelta presa però avrà delle conseguenze, che porteranno i membri del team a improvvisare per sopravvivere.

Per ulteriori informazioni sul gioco, potete visitare www.ghostrecon.com oppure seguire le conversazioni sui social media utilizzando l’hashtag #GhostRecon. Di seguito potete visionare il trailer di lancio di Ghost War.