Con un video su twitter il regista Ron Howard ha annunciato la fine delle riprese e svelato il titolo del film.


Solo: A Star Wars Story, sarà il titolo originale del nuovo spin-off della saga cinematografica targata Lucasfilm.
Dopo una travagliata produzione che ha visto lo scettro della regia passare dalle mani di Colin Trevorrow a quelle di Ron Howard, oggi è stata finalmente annunciata la fine delle riprese del film che ci racconterà le gesta del nostro contrabbandiere spaziale preferito da giovane.

A ufficializzare il tutto, mostrando per la prima volta anche il titolo e il logo dell’opera, è stato proprio Ron Howard con il seguente tweet.



Come già accennato, il protagonista sarà un giovane Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich, alle prese con avventure precedenti al suo incontro con Luke Skywalker.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 25 maggio 2018. Altri membri del cast sono Emilia Clarke, Paul Bettany, Woody Harrelson e Clint Howard (fratello minore del regista).

 

Fonte: Variety

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Simpson e l’intrigante universo a forma di ciambella
Articolo successivoUfficiale: “Elio e le storie tese” si sciolgono!
Nato nel 1992 e allevato da due pantegane che si facevano chiamare Topolino e Geronimo Stilton. La sua vita ha preso una strana e avventurosa piega quando sono arrivati un Ranger del Texas con la camicia gialla e il capitano di un sottomarino chiamato Nautilus. Tra una pagine e l'altra non disdegna di guardare un buon film, meglio se animato perché certi sogni si realizzano solo disegnandoli. A proposito di sogni, pare che di notte veda Sergio Leone che umilia Zack Snyder in un duello di sguardi e che poi si svegli sudato.