Home » Intrattenimento » Cinema » Riflettori su Fast & Furious: Shane Black potrebbe dirigere uno spin off su Hobbs

Riflettori su Fast & Furious: Shane Black potrebbe dirigere uno spin off su Hobbs

Hobbs possibile candidato per uno spin off diretto da Black.


Fast and Furious è la serie di corse automobilistiche clandestine che sta affascinando il pubblico del grande schermo da ormai più di un decennio. Tutti conosciamo il grande cast che hanno accompagnato i vari capitoli: da Paul Walker a Vin Diesel, da Jason Statham a Dwayne “The Rock” Johnson.

Fast and Furious Cast
Fast and Furious Cast

Dwayne “The Rock” Johnson è Luke Hobbs

Tutti conosciamo la storia di “The Rock”. Tutti sappiamo che prima ancora di diventare un famoso e stimatissimo attore fu un grandissimo wrestler sotto contratto con la WWE. Nella sua carriera di wrestler Johnson ha vinto diciannove titoli di cui dieci mondiali. I più appassionati di questo sport sanno perfettamente che “The Rock” è la figura cardine della WWE. Il nome del famosissimo show settimanale Smack Down prende vita da una sua catchphrase: “Laying the SmackDown!”

"Rock Bottom"
“Rock Bottom”

Il suo primo ruolo da protagonista fu Il Re Scorpione nel 2002 e di lì cominciò la sua carriera cinematografica per poi approdare nella serie Fast and Furious nel ruolo dello stimatissimo capitano Hobbs. Come tutti ben sappiamo Luke Hobbs viene incaricato nel quinto film della serie di cercare e catturare il famigerato Dominic Toretto (Vin Diesel). Gli eventi della storia lo portano, tuttavia, a collaborare con Toretto il più delle volte per raggiungere uno scopo comune più grande. Infatti, nel settimo capitolo hanno da fare con Deckard Shaw il quale vuole vendicare il fratello morente, Owen, uccidendo la banda di Toretto.

Dominic Toretto
Dominic Toretto

Tutti conosciamo come va a finire il film; noi siamo qui, però, per discutere di un possibile spin off su Luke Hobbs diretto da Shane Black.

Come riporta il sito screenrant.com:

“Con “The Rock” più popolare che mai, la Universal ha mosso i primi passi verso il desiderio di “The Rock” in uno spin off su Hobbs, però, lui non vorrebbe essere la sola star del film, probabilmente vorrebbe condividere la scene con Jason Statham nel ruolo di Deckard Shaw.
Il film ha appena avuto una data di rilascio ovvero il 2019 ed ora potrebbe avere il direttore di Iron man 3 alla regia.”

Gli incassi della serie di Fast and Furious, dopo l’inserimento nel cast di Johnson salirono alle stelle tant’è che il ruolo di Hobbs continuò ad essere sempre più importante fino al punto da farlo diventare una delle star della serie cinematografica.

Screenrant è molto fiducioso sul fatto che Black sarà un’ottima scelta per la direzione di questo spin off difatti nel loro articolo leggiamo:

Black potrebbe essere un ottima scelta per lo spin off grazie al suo stile e ha un curriculum con il quale potrebbe dirigere qualsiasi film.
Attualmente Black sta finendo gli ultimi ritocchi su The Predator (sequel) della serie previsto per agosto del prossimo anno.
La pubblicità di questi entrami film (spin off di Fast and FuriousThe Predator) potrebbe avvenire nello stesso periodo creando conflitti di interesse. Tuttavia se Black dovesse considerare Johnson come la scelta migliore, la sua parola potrebbe essere abbastanza per rassicurare i narratori.”

Comments

comments

Il logo celebrativo del il 25° anniversario di Mortal Kombat
Previous post
Warner Bros. e NetherRealm Studios annunciano le novità per il 25° anniversario di Mortal Kombat
Justice League
Next post
Justice League: il nuovo trailer italiano!

No Comment

Leave a reply