Home » Intrattenimento » Cinema » Pandemonium: Bradley Cooper potrebbe essere il nuovo Vince McMahon

Pandemonium: Bradley Cooper potrebbe essere il nuovo Vince McMahon

L’attore Oscar Bradley Cooper potrebbe interpretare il ruolo del protagonista nel nuovo progetto di Requa e Ficarra.

Non si tratta di voci di corridoio, ma di una certezza: a Bradley Cooper è stato offerto il ruolo di Vince McMahon nel film “Pandemonium”, incentrato sulla WWE, progetto di John Requa e Glenn Ficarra.
L’attore esordì prima sul piccolo schermo in un episodio di “Sex and the City”, poi sul grande schermo con “We Hot American Summer”, ma la popolarità arrivò nel 2009 con  “Una notte da leoni”. Il 42enne conta più di 30 ruoli nella sua filmografia (senza contare le serie tv), diverse nomination agli Oscar e presto il suo debutto come regista in “A Star is Born”.
L’offerta è stata fatta un paio di settimane addietro, ma Cooper non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo. Certo è che la coppia Requa e Ficarra ci ha abituati a film come “Babbo Bastardo” con Billy Bob Thornton, “Colpo di  fulmine – Il mago della truffa” con Jim Carrey ed Ewan McGregor o il famigerato “Crazy, Stupid, Love” con un cast stellare (Steve Carrell, Ryan Gosling, Julianne Moore, Emma Stone).
Il film “Pandemonium”, annunciato come un biopic incentrato su Vince McMahon, potrebbe quindi assumere un tono più leggero e comico o, in alternativa, rappresentare un terreno inesplorato per questi due registi.
Ciò che è certo è che se Cooper sceglierà di salire a bordo, tutto sarà più semplice.

FONTE: screenrant

Comments

comments

The Serfsons
Previous post
I Simpson stagione 29: la première rende omaggio al Trono di Spade!
Ruspa League
Next post
Anteprima - Ruspa League

No Comment

Leave a reply