La terza stagione della famosa serie animata slitta all’estate, ma è previsto per gennaio il nuovo film.


Lo scorso Giugno è terminata la seconda stagione de L’Attacco dei Giganti, una delle serie più amate in tutto il mondo tanto che, già il mese successivo, durante l’Anime Expo era stato annunciato l’arrivo del terzo capitolo per la primavera 2018.

Questa attesa sarà tuttavia prolungata, ma gli appassionati non dovranno disperare aspettando che trascorrano diversi anni come tra le prime due. Durante una manifestazione giapponese interamente dedicata a L’Attacco dei Giganti è stato infatti stabilito il mese di uscita. Il sito ufficiale del franchise ha poi diffuso la notizia: L’Attacco dei Giganti 3 avrà inizio a luglio 2018.

Insieme al mese di lancio anche una prima immagine promozionale.

 

l'attacco dei giganti 3 immagine promozionale

 

Nell’attesa potrete rivivere i momenti salienti della seconda stagione nel nuovo film della serie. Si tratterà di un lungometraggio d’animazione intitolato L’urlo del risveglio (Shingeki no Kyojin Season 2 ~Kakusei no Houkou~) e, come i due precedenti, riassumerà gli eventi più importanti della stagione appena trascorsa. A differenza degli altri due, però, questo vanterà una qualità audio e video superiore alla controparte televisiva.

Il film sarà disponibile in Giappone dal 13 gennaio 2018. Di seguito un’immagine promozionale e il primo trailer.

l'attacco dei giganti film 3 l'urlo del risveglio

 

 

 

Fonte: Otaku Tale