Home » Intrattenimento » Cinema » Kate Winslet rivela: “L’unico ruolo che rifarei è quello in Eternal Sunshine”

Kate Winslet rivela: “L’unico ruolo che rifarei è quello in Eternal Sunshine”

Kate Winslet si fa scappare una piccola rivelazione su Eternal Sunshine: sarebbe l’unico ruolo che rifarebbe!


Siamo al penultimo giorno del New York Film Festival, giorno nel quale viene presentato Wonder Wheel di Woody Allen con la stella del cinema Kate Winslet e Jim Belushi nel cast. In questa serata piena di grandi presenze, la Winslet, come riporta il sito ew.com, avrebbe parlato del suo passato, del suo presente e del suo futuro da artista del grande schermo. In Wonder Wheel, Kate interpreta una cameriera di 50 anni chiamata Ginny, la quale lavora sul lungomare di Coney Island ed è sposata con il personaggio interpretato da Jim Belushi. Era un ruolo che la Winslet pensava fosse troppo per lei, ma cimentandosi nella parte, perché attratta, ha suscitato nel pubblico varie reazioni, ma la sua performance in questo film è stata comunque accettata anche dalla critica.

Kate Winslet, Justin Timberlake e Woody Allen.
Kate Winslet, Justin Timberlake e Woody Allen

 

Nel corso della serata la Winslet si è fatta sfuggire un piccolo particolare che nelle ultime ore sta facendo un po’ di scalpore. Parlando di Clementine la ragazza dai capelli selvaggi che si innamora di Jim Carrey nel 2004 nell’Eternal Sunshine of Spotless mind:

“In realtà, lei è uno che mi piacerebbe interpretare di nuovo perché era così divertente”

A detta della Winslet, le piacerebbe vedere, 42 anni dopo Clementine, sapere cosa le è successo, vedere come è andata finire insomma. Come molti suoi colleghi, la star del cinema ha confessato che le sue performance non le guarda più di una volta fatta eccezione per Breakout Heavenly Creatures, per il quale la figlia la costrinse, insieme a tutto il parentado a guardarlo nuovamente.

FONTE: ew.com

 

Comments

comments

Elio e le storie tese si sciologono
Previous post
Ufficiale: "Elio e le storie tese" si sciolgono!
Gli eroi di Battle Chasers: Nightwar
Next post
Battle Chasers: Nightwar - Colpisce ma non stupisce - Recensione

No Comment

Leave a reply