Home » Intrattenimento » Serie TV » [RUMORS] Inhumans: futuro oscuro per la serie

[RUMORS] Inhumans: futuro oscuro per la serie

Rumors per Inhumans: anche James Gunn rifiuta di salvare il progetto


È di poche ore la notizia seconda la quale la serie televisiva Marvel’s Inhumans verrà cancellata in un prossimo futuro. Sono RUMORS che provengono da un famoso sito: gamesradar.com il quale nell’apertura dell’articolo pubblicato proprio in queste ultime ore, comincia a far serpeggiare queste “voci”. Ad onor del vero il popolo che segue le serie TV in generale, era già diviso fra coloro che, ancor prima di vedere Inhumans ne erano già patiti, altri invece la odiavano a prescindere da se potesse piacere o meno.

A questo proposito è stato, addirittura interepellato James Gunn, regista di Guardiani della Galassia il quale però non si è mostrato molto fiducioso nel futuro del progetto. Tanto è vero che egli, rifacendosi ai numerosi feedback provenienti dai primi due episodi della nuova serie Marvel, ha addirittura affermato:

Sembra che non ci sia molto da salvare di Inhumans.

James Gunn
James Gunn parla di Inhumans.

C’è comunque da ricordare che Gunn è impegnato nella produzione di  Guardians of the Galaxy Vol. 3 e nella pianificazione del Marvel Cosmic Universe. Di conseguenza c’è motivo di pensare che se il famoso produttore si mettesse di impegno, potrebbe riuscire nell’intento di salvare la serie che, a quanto pare, non ha un futuro molto radioso.

Comments

comments

logo bonelli 2920
Previous post
Sergio Bonelli Editore verso Lucca Comics & Games 2017 (parte 1)
Le donne assumono una posizione di potere in tutto il film. Sono loro a muovere l' intera vicenda
Next post
Grazie per la cioccolata - recensione

No Comment

Leave a reply