Home » Intrattenimento » Comics » Ristampe, variant e giveaway per Star Comics!

Ristampe, variant e giveaway per Star Comics!

Star Comics in una nuova diretta Facebook con annunci e Q&A.


Ancora una diretta della Star oggi alle 15:00, questa volta non soltanto per sorprendere i lettori ma anche per ascoltarli e rispondere alle loro domande.

Cominciamo quindi a parlare subito di novità… o non proprio. È da poco andata fuori catalogo Steel Ball Run, la settima serie del manga Le bizzarre avventure di JoJo, ma i fan non avranno il tempo di disperarsi dato che JOJO STEEL BALL RUN tonerà in una nuova edizione. SBR New Edition avrà lo stesso formato della precedente, 13 x 18 cm, e sarà basata sulla bunko giapponese (attualmente in corso in patria).

Passiamo adesso a CHILDREN OF THE WHALES, in uscita il prossimo mese ma di cui troverete un piccolo assaggio durante gli Star Comics Free Comic Book Days. Ebbene il primo volume avrà anche una versione variant disegnata nientepopodimeno che da Paolo Barbieri e che potete vedere nel video sottostante.

Rimanendo in tema variant, ne è stata realizzata una anche per MOB PSYCHO 100 che troverete prossimamente in fumetteria, realizzata dal grande Marco Checchetto. Curiosi di vedere il suo lavoro sulla copertina di quest’opera?

Infine, per tutti coloro che amano Deku, All Might, Ochaco e compagni e tra poco ritorneranno a scuola, è stato indetto il GIVEAWAY MY HERO ACADEMIA. Tutti potranno partecipare, a patto di possedere il volume 10 di My Hero Academia; in palio 4 zaini e 4 set di cancelleria (pennarello con doppia punta, penna, portatessere, blocchetto di post-it e nastro adesivo illustrato). Come partecipare? Trovate il regolamento e tutti i dettagli QUI!

Di seguito trovate il video in cui, dopo aver annunciato le novità, il Publishing Manager dell’area Manga Cristian Posocco ha risposto alle varie domande dei lettori pervenute nei commenti. Chissà che non abbia fatto luce anche su qualche vostro dubbio o curiosità! Intanto continuate a rimanere sintonizzati sui social di Edizioni Star Comics per altri incredibili annunci e, chissà, magari qualche notizia su Lucca Comics 2017.


Annunci e novità in diretta dalla sede Star Comics insieme a Cristian Posocco.

Pubblicato da Edizioni Star Comics su Venerdì 8 settembre 2017


 

Fonte: Edizioni Star Comics

Comments

comments

Pinball FX3
Previous post
Pinball FX3: dal mitico Flipper alle console
I protagonisti di Little Evil
Next post
Netflix, i film di settembre da non perdere

No Comment

Leave a reply