Home » Games » Videogiochi » NBA 2K18: Vita di quartiere, il nuovo DLC di 2K Games!

NBA 2K18: Vita di quartiere, il nuovo DLC di 2K Games!

Hai mai sognato di incontrare una stella dell’NBA dal tuo barbiere di fiducia? Ora avrai questa possibilità.


NBA 2K18 ha da poco lanciato il suo nuovo DLC Vita di quartiereLa modalità carriera diventa più profonda con questo nuovo aggiornamento. Il giocatore potrà sperimentare una nuova esperienza ludica, toccando con mano la vita statunitense in un tipico quartiere americano.

Di seguito il trailer della nuova avventura che attende gli amanti del basket.

Road to 99

Vita di Quartiere è un’estensione mai vista in qualsiasi altro videogioco sportivo prima d’ora, tanto meno in NBA 2K. In questa modalità il personaggio vive in un quartiere con diverse ambientazioni da visitare. Tutto è influenzato dalle azioni del giocatore: puoi farti un nuovo taglio dal barbiere, sfidare giocatori al campetto, farti un tatuaggio, ascoltare qualche nuova canzone o pavoneggiarti con i nuovi vestiti girando per il quartiere. NBA 2K18 – Vita di Quartiere è stato progettato su misura del player in maniera tale che egli possa giocare quest’esperienza nel modo in cui preferisce. Il titolo, inoltre, introduce anche Road to 99, che permette di migliorare la valutazione del personaggio in base alle modalità di gioco che vengono scelte sommando i risultati ottenuti nelle modalità Pro-Am, Park e MyCarrier, per definire il proprio stile e raggiungere una valutazione livello 99.

Top 10 Overall Ratings NBA 2K18

Nel contempo è stata svelata anche la “Overall Rating Top 10” NBA 2K18.

Top10 Overall Rating
Top10 Overall Rating

In prima posizione abbiamo ovviamente “il re” indiscusso del campionato statunitense, a seguire Kevin Durant, Leonard al terzo posto e, udite udite ad un solo punto al di sopra dell’acclamatissimo Stephen Curry abbiamo con 95 punti James Harden.

 

Che dirvi ragazzi! WOW! La nuova stagione NBA si preannuncia piena di sorprese e partite spettacolari combattute a suon di schiacciate. Ovviamente tutto questo si ripercuoterà inevitabilmente sul gioco il quale sarà disponibile nei vari punti vendita dal 15 settembre 2017.

Mi raccomando, fate uscire il “Micheal Jordan” che è in voi.

FONTE: nba

Comments

comments

Assassin's Festival.
Previous post
Speciale DLC Final Fantasy XV: Assassin's Creed si unisce in un carino crossover
Nuovi video promo di anime di prossima uscita
Next post
Nuovi trailer e grandi ritorni per l'animazione giapponese

No Comment

Leave a reply