Home » Intrattenimento » Cinema » John Wick 3: le mazzate continuano nel 2019!

John Wick 3: le mazzate continuano nel 2019!

John wick 3 si farà: forse sarà l’ultimo episodio.


Keanu Reeves torna più in forma che mai il 17 maggio 2019. È la prima data ufficiale che si è venuto a conoscere dell’anno 2019: John Wick 3 sarà, molto probabilmente il terzo ed ultimo capitolo della saga più “scazzottante” che mai.

A riportare la notizia è il sito americano hollywoodreporter.com il quale afferma:

“John Wick: Chapter 3 è attualmente l’unico progetto in studio con quella data di rilascio. All’inizio di quel mese, la Disney lancerà un nuovo film Avengers. Minecraft sarà rilasciato in seguito.”


Keanu Reeves: JOHN WICK: Capitolo 2.
Keanu Reeves: JOHN WICK: Capitolo 2.

Come ben sappiamo John Wick narra le vicende di un ex killer professionista, il quale credendosi ormai “fuori dai giochi”, si trova invece nuovamente nel cuore pulsante della criminalità organizzata per un motivo ben preciso: oltre ad avergli rubato la macchina, gli hanno anche ammazzato il cane! Eh beh…si sa, ad un uomo non vanno assolutamente toccate tre cose: la propria donna, la propria macchina ed il cane!

Quando il primo John Wick uscì nelle sale cinematografiche, sembrava “un qualcosa” destinato ad andare nel dimenticatoio già dopo qualche settimana dal suo lancio ed invece, come ci ricorda il sito sopracitato:

“Diretto da David Leitch e Chad Stahelski, John Wick debuttò nell’ottobre 2014 e incassò ben 88 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel, guidato da Stahelski, incassò 171 milioni di dollari in tutto il mondo dopo la sua uscita nel febbraio di quest’anno.”

 

Insomma, fu previsto tutto tranne che un successo mondiale. Dato che non ci si aspettava questo “successone” John Wick 3, a questo punto, sembra quasi scontato. Attendiamo, nei prossimi mesi, news dal set del nuovo attesissimo film di Keanu Reeves.

 

Stay Tuned!

Comments

comments

Forza MotorSport 7
Previous post
[Demo] Forza Motorsport 7: le prime prove dai circuiti più caldi
Quentin Tarantino
Next post
Quentin Tarantino: 25 anni di successi mondiali!

No Comment

Leave a reply