Home » Intrattenimento » Cinema » Jigsaw: un nuovo poster ed una escape room per l’ottavo capitolo della saga

Jigsaw: un nuovo poster ed una escape room per l’ottavo capitolo della saga

Un nuovo manifesto illustrato e una fantastica iniziativa promozionale in occasione del New York Comic-Con.


Saw, il franchise di film horror partito nel 2004 con Saw – L’enigmista di James Wan, sta per tornare con un capitolo inedito intitolato Jigsaw.
Il film uscirà nelle sale americane il 27 ottobre 2017, non a caso in prossimità della festa di Halloween, e vedrà tornare in scena il lucidissimo folle John Kramer, ancora una volta interpretato da Tobin Bell.
Per mantenere alta l’attenzione intorno al prodotto, la Lionsgate (compagnia che distribuirà il film negli U.S.A.) ha svelato ai fan un nuovo poster promozionale illustrato.


Saw 8 0001000


Inoltre, in occasione del New York Comic-Con, sarà allestita una escape room a tema Jigsaw, in cui i fan potranno sperimentare in prima persona, e attraverso la tecnologia della realtà virtuale, gli enigmi, le trappole e le torture che sono alla base della saga cinematografica. Coloro che riusciranno a completare il gioco, oltre a potersene vantare con gli amici, come premio riceveranno un biglietto omaggio per vedere il film al cinema.

Ricordiamo che Jigsaw uscirà in Italia quattro giorni dopo rispetto agli Stati Uniti, precisamente il 31 ottobre, e che il titolo sarà adattato in Saw: Legacy. Alla regia del film troviamo i fratelli Michael e Peter Spierig, mentre a formare il cast, oltre a Tobin Bell, ci saranno Laura VandervootHannah AndersonBrittany AllenClè BennettPaul Braunstein, Matt Passmore e Callum Keith Rennie.

 

Fonte: Screenrant

Comments

comments

Star Comics festeggia i 20 anni di One Piece a Lucca
Previous post
Star Comics festeggia i 20 anni di One Piece
Popeye
Next post
Popeye di E. C. Segar: I'opera che ha "costruito" il fumetto moderno (Prima parte)

No Comment

Leave a reply