Home » Games » Videogiochi » Fight of Gods: un picchiaduro solo per guerrieri divini

Fight of Gods: un picchiaduro solo per guerrieri divini

“Non dire parolacce che sennò Gesù si arrabbia”, dicevano le nostre mamme.


Quante volte abbiamo sentito questa frase dalle nostre mamme per farci stare buoni o, perlomeno, provare in questo intento.

 

Fight of Gods

“Le vostre preghiere sono state ascoltate! Per la prima volta gli dei, gli spiriti santi e i personaggi mitologici da tutto il mondo e di tutta la storia si scontrano in un esplosivo combattimento 2D in cui il mondo intero è in pericolo.”

Queste le parole con le quai Steam descrive Fight of GodsNuovo picchiaduro proveniente da Digital Crafter, il quale vede scendere in campo divinità come Buddha, Anubi, Zeus, Odino e tanti altri. Di seguito vi proponiamo il trailer di lancio del gioco e, a fine articolo, una vera chicca!

 

Fight of Gods – Jesus returns

La chicca della quale parlavamo prima era che dopo l’uscita ufficiale del gioco, è sceso in campo anche un altro campione nell’arena: il Figlio di Dio.

Avete capito bene: Gesù è tornato! Dimenticate il Gesù che avete conosciuto al catechismo come il pacifico Messia perché vestirà i panni di un Santo Guerriero. In particolare, come si evince dal video, Gesù si fa una bella scazzottata con Buddha.

Di seguito vi proponiamo un piccolo gameplay del gioco.

Fateci sapere le vostre opinioni e se avete già intrapreso delle “scazzottate divine”.

Comments

comments

Previous post
The Wicked Gift: rilasciata la data di uscita nelle sale italiane
Koogi ospite a Lucca Comics 2017 per J-Pop
Next post
J-Pop raddoppia a Lucca Comics 2017

No Comment

Leave a reply