Home » Intrattenimento » Comics » Dylan Dog: in arrivo una nuova storia firmata da Tiziano Sclavi ed Angelo Stano

Dylan Dog: in arrivo una nuova storia firmata da Tiziano Sclavi ed Angelo Stano

Il numero 23 del catalogo Preview ha riservato una bella sorpresa ai lettori dell’Indagatore dell’Incubo.


Nel mistero è il titolo della prossima storia di Dylan Dog scritta dal suo ideatore Tiziano Sclavi. A un anno di distanza dall’uscita di Dopo un lungo silenzio, il “papà” di Dylan apparirà nuovamente come autore tra i credits di un volume dedicato al suo Old Boy.
Non da meno è la notizia che a illustrare questa nuova avventura ci sarà Angelo Stano, storico disegnatore della testata dell’Indagatore dell’incubo, che ,insieme a Sclavi, ha firmato albi di Dylan Dog memorabili come il primissimo L’alba dei morti viventi, Morgana (n.25) e La storia di Dylan Dog (n.100).
A curare la colorazione troviamo invece Giovanna Niro, già colorista del n. 350 Lacrime di pietra.

Differentemente da Dopo un lungo silenzio, apparsa prima sul numero 362 della serie mensile e poi in formati di pregio, Nel mistero sarà pubblicata in anteprima sotto forma di volume cartonato da 144 pagine (dimensioni 22 x 31 cm) per le librerie, e solo successivamente sarà riproposta in edicola.

Dylan Dog 00911

Dalla sinossi anticipata su Preview, tutto quel che possiamo apprendere di Nel mistero è che Dylan Dog sarà alle prese con l’ennesimo serial killer intento a gettare Londra nel panico e che, secondo la predizione di un senzatetto, a cadere vittima dell’omicida potrebbe essere proprio il nostro inquilino di Craven Road 7.

Dylan Dog – Nel mistero sarà disponibile a partire da novembre nelle fumetterie e nelle librerie di varia al prezzo di 19,00 €.

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Comments

comments

The Shape of Water - Recensione in anteprima
Previous post
The Shape of Water - Recensione in anteprima
The Umbrella Academy
Next post
The Umbrella Academy: Ecco a voi i supereroi "Punk" (Recensione Vol. 1)

No Comment

Leave a reply