Home » Games » Videogiochi » [Demo] Forza Motorsport 7: le prime prove dai circuiti più caldi

[Demo] Forza Motorsport 7: le prime prove dai circuiti più caldi

La passione per le auto continua.. “Forza Motorsport” è sempre più reale.


Il diretto concorrente di Gran Turismo per PS4, il simulatore di guida più apprezzato degli ultimi decenni, il Best Racing Game E3 2017 & Gamescom 2017: Forza Motorsport 7 è l’attesissimo videogame di motori di quest anno. Quando fu presentato alla convenction E3 dell’11 giugno 2017, fece la sua “porca figura” con Dan Greenawalt (Creative Director della Turn 10 Studios) il quale con immenso piacere mostrò al mondo per la prima volta la maestosa Porsche 911 GT2 RS ed afferma:

“Il briefing E3 2017 di Forza Motorsport 7 presenta l’esordio mondiale della Porsche 911 GT2 RS. La produzione Porsche 911 più potente mai creata prima. Il mondo reale e il mondo digitale si scontrano come la potenza della 911 GT2 RS viene svelata sul palco e poi dimostrata in Forza Motorsport 7 eseguendolo in 4K nativo.”


Porsche 911 GT2 RS.
Porsche 911 GT2 RS.

Forza Motorsport 7

Ma hey! Noi siamo qui per parlare di Forza Motorsport 7, quindi cosa c’entra questo capolavoro di ingegneria meccanica?? Ebbene, cari amici lettori, Forza Motorsport 7 è il gioco di simulazione di guida con la più larga e vasta gamma di veicoli da poter guidare e collezionare. Oltre 700 auto e la più grande collezione di Porsche, Ferrari e Lamborghini mai creata.

La DEMO di Forza Motorsport 7 ci consente di poter fare una prova fra vari circuiti tra i quali: Dubai a bordo di una Porsche 911 GT2 RS, quello del Mugello al volante di una Mercedes-Benz Tankpool ed il tracciato del Nürburgring alla guida di una Nissan NISMO GT-R LM.


Scelta del circuito.
Scelta del circuito.

Noi di The Brain abbiamo provato la Porsche 911 GT2 RS sul circuito bollente di Dubai. Se proprio vi interessa, il nostro giro migliore è stato in 02:47, 741!


Circuito di Dubai.
Circuito di Dubai.

Voi riuscirete a fare di meglio? Si accettano sfide, le quali dopo il 3 Ottobre 2017 saranno tutte valide e per chi riuscirà a siglare il tempo migliore, noi di The Brain of Pop Culture abbiamo in serbo un gran bel premio.

Che si accendano i motori!


Forza Motorsport 7.
Forza Motorsport 7.

Comments

comments

Immagina di avere questi sguardi puntati a dosso tutto il giorno
Previous post
L'inganno - recensione
Next post
John Wick 3: le mazzate continuano nel 2019!

No Comment

Leave a reply