Home » Games » Videogiochi » DEMO FIFA 18: cosa ne pensate? Prime impressioni?

DEMO FIFA 18: cosa ne pensate? Prime impressioni?

Ogni anno che passa si migliora sempre di più: FIFA 18 continua la corsa per rendere la simulazione più reale possibile.


Eccoci di nuovo qui a commentare il gioco di simulazione calcistica più acclamato e più amato del mondo: FIFA 18. Ci aspettano nuove tecnologie, nuove meccaniche di gioco, nuove avventure e per chi è così coraggioso da andare fino in fondo all’articolo, direttamente dal sito dell’EA Sports c’è una piccola sorpresa.

Partiamo subito con le prime schermate che appaiono ai giocatori che hanno scaricato la DEMO di FIFA 18. Il gioco di simulazione calcistica subito ci presenta la sua tecnologia vincente: l’Animazione Real Player.

Tecnologia Real Player.
Tecnologia Real Player.

Cos’è l’Animazione Real Player?

Beh è presto detto: si tratta di un nuovo livello di reattività del giocatore. In sostanza i movimenti del calciatore, le esultanze e tutto ciò che concerne quest ultimo, sono sempre più vicini alla realtà. Per cui, Thomas Müller in FIFA 18 si muoverà, esulterà e effettuerà tackles esattamente come in una partita reale (o quasi).

Oltre questo c’è anche il Dribbling migliorato: come possiamo evincere dall’immagine sopra riportata, per ogni anno c’è un netto miglioramento dei tocchi che i calciatori effettuano sul pallone. Più precisi, cambi direzionali più repentini e così via.

CR7 movimenti per il Real Player.
CR7 movimenti per il Real Player.

Il Viaggio –  Il ritorno di Alex Hunter

Come già annunciato in tempi non sospetti il nostro caro Alex Hunter torna in pista con una nuova avventura. Questa volta, come ci mostra un teaser trailer pubblicato sul canale ufficiale YouTube da EA Sports FIFA, Hunter continuerà la sua carriera calcistica nella Liga. Di seguito proponiamo il video.

La schermata Home della simulazione calcistica più amata parla da sola. È presentato a caratteri cubitali il nuovo viaggio dell’astro nascente Alex Hunter.

Schermata Home FIFA18
Schermata Home FIFA 18
Novità FIFA Ultimate Team

Il sito ufficiale di EA Sports presenta le caratteristiche per la nuova FUT:

Novità FUT.
Novità FUT.

Gioca. Ottieni. Aggiorna. Crea la squadra dei tuoi sogni e partecipa alla modalità più giocata di FIFA.

Così viene presentata la modalità più interessante e più giocata dai players di tutti il mondo nel sito ufficiale di EA Sports. Il giocatore dovrà raggiungere obiettivi, competere nella nuova modalità Squad Battles; nella Squad Battles Speciale, inoltre, il player potrà sfidare le rose di veri calciatori, di giocatori professionisti di FIFA e di celebrità per mettere alla prova le proprie capacità per costruire la squadra migliore.

Un po’ di gameplay

Qui di seguito, noi di The Brain of Pop Culture proponiamo un brevissimo video di gameplay del nuovo titolo EA Sports.

 

La sorpresa che abbiamo annunciato prima.

Come chicca finale per i più appassionati, EA Sports garantisce la possibilità di poter giocare FIFA 18 sulla nuova console portatile appena messa in commercio: la Nintendo Switch. 

FIFA18 per Nintendo Switch.
FIFA 18 per Nintendo Switch.

C’è tutto nella versione tascabile del gioco, comprese “le Icone FUT, Draft FUT, le Sfide Creazione Rosa, le Stagioni e molto altro.”

Insomma, “mamma EA” anche quest’anno non ci lascerà a bocca asciutta, presentandoci un titolo con tantissimi contenuti e innovazione a palate.

Comments

comments

The Simpsons: Hit&Run compie 14 anni
Previous post
Momento retrò - The Simpsons: Hit&Run compie 14 anni
Next post
Il più grande museo d'arte contemporanea africano apre a Capetown

No Comment

Leave a reply