Home » Intrattenimento » Cinema » Avengers- Infinity War: Vin Diesel ci mostra una foto di Groot adolescente!

Avengers- Infinity War: Vin Diesel ci mostra una foto di Groot adolescente!

Vin Diesel pubblica sul suo profilo Instagram la foto di un Groot Teenager!

E’ opinione comune che il vero indiscusso protagonista del comic “I Guardiani della Galassia 2”, uscito nelle sale il 25 aprile 2017,  sia in realtà stato Baby Groot, il tenerissimo rametto dotato di uno sguardo irresistibile ed in grado di dire solo una frase (“Io sono Groot”). Eh sì, perché anche al telespettatore più duro la visione dell’adorabile personaggio ha causato uno scioglimento del cuore. E’ buffo pensare che a dargli la voce è un uomo tutto d’un pezzo, un attore che siamo stati abituati a vedere quasi esclusivamente in film d’azione, nient’altro che Vin Diesel. Proprio lui, in questi giorni, ha rilasciato sul suo account Instagram la foto di quello che sarà un Groot un po’ cresciutello, e che apparirà nel film Avengers: Infinity War”.

Egli, nel primo film dedicato ai Guardiani, era dotato di una stazza quasi abnorme, ma il suo sacrificio lo fece rinascere e ritornare allo stato primordiale; nella seconda pellicola lo abbiamo ritrovato cresciuto e dotato di quella spensieratezza che solo i bambini hanno, ma, in realtà, è proprio nelle scene post-credit che abbiamo avuto un assaggio di quello che sarebbe stato lo sviluppo del personaggio nei prossimi film, ossia il passaggio alla fase adolescenziale. Nella scena in questione c’è un Groot barbuto, o meglio fogliuto, talmente assuefatto dal suo videogioco da fare il verso ad un inconsapevole Star-Lord. Insomma, ci sarà di certo da ridere! I fan non vedono l’ora di mettere gli occhi sull’attesissimo cine-comic, ossia “Avengers :Infinity War”: esso vedrà, infatti, l’unione del team dei Guardiani, comprendente Star-Lord, Drax, Gamora, Rocket e Groot appunto, ed il team dei Vendicatori, comprendente Iron man, Capitan America, la Vedova Nera, Hulk, Thor, Visione, Spider-Man e tanti altri. Tutti combatteranno un comune nemico, Thanos, il signore oscuro che cercherà di impossessarsi delle Gemme dell’Infinito, e di acquisire così il controllo intergalattico.

Il fermento è insostenibile e l’attesa è uguale a quella di un bambino che conta i giorni che mancano alla fine della scuola. L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 4 maggio 2018, mmmh quindi mancano solo 198 giorni! Intanto ecco la foto postata dal nostro Groot aka Vin Diesel.

Have a Groot weekend…

A post shared by Vin Diesel (@vindiesel) on

FONTE: screenrant

Comments

comments

Gatta Cenerentola 000
Previous post
Gatta Cenerentola - Recensione
Assassin's Festival.
Next post
Speciale DLC Final Fantasy XV: Assassin's Creed si unisce in un carino crossover

No Comment

Leave a reply