Home » Intrattenimento » Serie TV » The Walking Dead: un leak mostra la scena cancellata dalla settima stagione, con Glenn e Abraham

The Walking Dead: un leak mostra la scena cancellata dalla settima stagione, con Glenn e Abraham

Una scena cancellata dalla settima stagione mostra ai fan come sarebbero andate le cose, se gli sceneggiatori non avessero deciso di eliminare Glenn e Abraham dalla serie.


A pochi mesi dal debutto dell’ottava stagione di The Walking Dead, prevista per il 22 ottobre, arrivano le prime indiscrezioni sull’edizione Blu-ray che racchiuderà tutti e 16 gli episodi della ormai passata settima stagione, più dieci scene cancellate inedite.

Grazie ad un leak messo online dalla fanpage indonesiana, è possibile vedere in anteprima quella che sarà forse una delle scene cancellate che i fan apprezzeranno di più. La settima stagione infatti si è contraddistinta non tanto per l’inizio di quella che sarà una guerra fra la fazione dei sopravvissuti e il gruppo di Negan, ma quelle che sono state forse le morti più iconiche della serie, nell’episodio première “Io ti ucciderò”.

La scena ovviamente onirica, mostra come sarebbero andate le cose secondo gli sceneggiatori, se le cose ad Alexandria non fossero declinate ed il gruppo non avesse incontrato Negan e la furia omicida della sua Lucille. Nel video possiamo infatti vedere il gruppo unito mentre prepara il pranzo all’aperto, ed in particolar modo il compianto Glenn con in braccio sua figlia (di cui è in attesa Maggie) e Abraham seduto in compagnia della sua amata Sasha.

Di seguito la scena cancellata:

The Walking Dead Season 7 delete scene.

Pubblicato da The Walking Dead Indonesia Safe Zone su Giovedì 10 agosto 2017


Il cofanetto della settima stagione completa verrà rilasciato il 22 agosto.

Fonte: Screenrant

Comments

comments

i love paperopoli
Previous post
Da settembre in edicola: I love Paperopoli
Next post
BayFest 2017: intervista a Brian dei Vanilla Sky

No Comment

Leave a reply