Home » Intrattenimento » Cinema » The Batman: il pasticcio di Casey Affleck sul ruolo di suo fratello

The Batman: il pasticcio di Casey Affleck sul ruolo di suo fratello

Una dichiarazione scherzosa dell’attore premio Oscar per “Manchester by the Sea” ha riaperto il dibattito sul ruolo di Ben Affleck in “The Batman”.


Non conosce tregua il tira e molla di rumors intorno a Ben Affleck e al suo costume da cavaliere oscuro.
Questa volta però è un protagonista d’eccezione che ci ha fatto tornare sull’argomento: Casey Affleck, fratello minore del buon Ben.

Nel corso di un’intervista radiofonica presso un’emittente di Boston, a Casey Affleck è stato chiesto di parlare del ruolo di suo fratello all’interno del DC Extended Universe, richiesta alla quale l’attore ha risposto ironicamente con le seguenti parole: “Io penso che mio fratello sia un Batman così e così. No scherzo, penso sia stato grande. È un eroe, ha avuto un personaggio che poteva capire e su cui lavorare, ma non penso che continuerà a fare quel film! Mi dispiace dirlo”.

Di fronte a tali parole, l’intervistatore ha cominciato a commentare l’affermazione di Casey Affleck come una notizia in esclusiva, per cui l’attore ha dovuto prontamente aggiungere: “È una notizia? Perché sinceramente me la sono inventata sul momento. Non sono davvero informato su quanto succederà“.

Ma si sa come sono fatti i fan: data la travagliata produzione a cui il film The Batman sta facendo fronte, e data la “posizione privilegiata”di cui gode Casey Affleck, non hanno potuto fare a meno di tuffarsi in commenti e speculazioni secondo le quali Bruce Wayne sarebbe costretto ad avere un nuovo volto dopo Justice League.
A causa di ciò, il minore degli Affleck ha dovuto rilasciare, tramite portavoce, una dichiarazione in cui ribadisce di essere soltanto un gran buontempone: “Stava scherzando con la gente del programma, faceva parte del gioco, non parlava da persona informata”.

Conoscendo il carattere scherzoso del premio Oscar 2017 non ci sarebbe da stupirsi, ma se la parola “fan” sta per “fanatico” ci sarà una ragione e, inoltre, l’atmosfera di incertezza che aleggia intorno al DCEU e al suo Batman di certo non aiuta.

Fonte: Screenrant

Comments

comments

Game of Thrones: sesto episodio rilasciato per sbaglio
Previous post
Game of Thrones: HBO rilascia per errore la 7x06
batsuit justice league
Next post
Justice League: Ecco gli effetti visivi del mantello su Batman

No Comment

Leave a reply