Home » Intrattenimento » Animazione » Saint Seiya: Netflix annuncia il remake della storica serie

Saint Seiya: Netflix annuncia il remake della storica serie

Saint Seiya è la storica serie che ha cresciuto milioni di ragazzini, diventando dopo 30 anni (compiuti qualche tempo fa) un prodotto cult e senza precedenti a cui i vari fan e appassionati sono affezionati.

Forse proprio questo è stato il motivo che ha spinto casa Netflix a produrre un remake della serie in questione, infatti la famosa piattaforma streaming ha annunciato, durante la presentazione del palinsesto dell’animazione giapponese svoltosi a Tokyo, che è a lavoro su una serie remake de “I Cavalieri dello Zodiaco”, la storica produzione animata che ha fatto la storia fin dalla sua uscita nel 1986, grazie alle matite di Masami Kurumada.

La serie in questione si intitolerà Knights of the Zodiac: Saint Seiyaè sarà composta da 12 episodi realizzati in computer grafica, coprendo l’arco narrativo che condurrà fino all’arrivo dei Cavalieri d’Argento.

Ovviamente abbiamo anche un poster promozionale:

Knights of the Zodiac: Saint Seiyasarà diretta dal buon Yoshiharu Ashino, che coprirà anche il ruolo di showrunner, mentre per quanto riguarda la gestione della sceneggiatura abbiamo una squadra composta da Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger.

Mentre Terumi Nishii coprirà il ruolo di character design, le nuove armature saranno disegnate da Takashi Okazaki.

Per quanto riguarda una data ufficiale, vi è ancora il nulla.

Comments

comments

Wonder Woman
Previous post
Wonder Woman: La pellicola DC straccia Deadpool al box office mondiale
Next post
[Recensione] Spider-Man: Blue - Loeb e Sale "giocano" con i sentimenti del pubblico

No Comment

Leave a reply