Home » Intrattenimento » Cinema » Jason Momoa vorrebbe interpretare Kratos: la notizia fa impazzire il web

Jason Momoa vorrebbe interpretare Kratos: la notizia fa impazzire il web

Il film su God of War potrebbe diventare realtà?


E’ difficile riassumere in poche righe la carriera di una delle star più amate del cinema. Tra i suoi ruoli più importanti ricordiamo Khal Drogo nella famosissima serie Game of Thrones, Aquaman in Justice League e come dimenticarsi di Ronon Dex in Stargate: Atlantis. Ebbene sì, stiamo parlando proprio di lui: Jason Momoa.

In questi ultimi giorni è finito sulla bocca di tutti perché su YouTube è stato caricato un video in cui dichiara apertamente che, se eventualmente si producesse un film su God Of War, Jason vorrebbe interpretare Kratos.

Un giovane giornalista gli chiede se gli piacerebbe interpretare Kratos e alla risposta “Hell yes!” il pubblico impazzisce, va letteralmente in delirio.

Di seguito riportiamo il video “incriminato”:


Ci sono molte opinioni riguardo le ormai infinite potenzialità di Momoa: interpretare Kratos in un ipotetico God of War sarebbe certamente un divertimento per il talentuoso attore; d’altra parte però è anche una responsabilità quasi immensa. Kratos è uno dei personaggi che fu fra i primi ad entrare nel cuore dei giocatori. Dunque, semmai si dovesse cominciare la produzione di un ipotetico film su God of War, la responsabilità sulle loro spalle e sopratutto su Jason Momoa sarebbe schiacciante. Siamo sicuri, però, che per un attore del suo calibro, sarebbe un’altra grande sfida. Tuttavia, queste rimangono solo ipotesi, restano solo rumors che il web, col supporto di video, consente al popolo del world wide web di poter sognare e continuare ad avere progetti nel futuro e al contempo di provare una forte nostalgia.

Comments

comments

Le serie tv Netflix da non perdere a ferragosto
Previous post
Netflix, le serie tv da vedere ad agosto 2017
Next post
BayFest 2017: primo giorno con Pears, Undeclinable Ambuscade e Less Than Jake

No Comment

Leave a reply