Home » Intrattenimento » Cinema » I Guardiani della Galassia tornano in un video musicale con David Hasselhoff

I Guardiani della Galassia tornano in un video musicale con David Hasselhoff

David Hasselhoff canta in compagnia della crew dell’astronave Milano.


James Gunn e i suoi Guardiani non smettono di divertire il loro fandom. Per celebrare l’uscita in digital download di Guardiani della Galassia vol.2 (prevista per domani 8 agosto) è stato diffuso in rete un simpatico contenuto speciale di quella che sarà la versione home video del film, ovvero il video musicale di Guardians Inferno che potete trovare in fondo a questo post.

La canzone, che abbiamo potuto apprezzare al cinema durante lo scorrere dei titoli di coda, ha ora un videoclip girato da David Yarovesky che trasuda atmosfera anni ’80 da tutti i pori.
Ma le sorprese non si fermano di certo a questo perché nel ruolo di cantante troviamo David Hasselhoff, attore citato nel corso di Guardiani della Galassia vol. 2 e conosciuto dal grande pubblico soprattutto per le serie televisive Supercar e Baywatch.
Inoltre fanno la loro comparsata vari attori del film come Dave BautistaKaren Gillan, Sean Gunn, Pom Klementieff, Chris Pratt, Michael Rooker e Zoe Saldana. Ma divertitevi a trovare, tra un paio di baffi e l’altro, anche lo stesso James Gunn e il suo collega Guillermo Del Toro. Infine (sembra quasi inutile dirlo) non poteva mancare un cameo di Stan Lee e del suo sempre brillante sorriso.

L’uscita di Guardiani dell Galassia vol. 2 in Blu-ray e DVD è prevista per il 22 agosto.

 

Fonte: LRM

Comments

comments

Previous post
BayFest 2017: festival Punk dal 13 al 15 ad Bellaria Igea Marina
Next post
I racconti dei vicoletti - la recensione

No Comment

Leave a reply