Home » Intrattenimento » Serie TV » Game of Thrones: HBO rilascia per errore la 7×06

Game of Thrones: HBO rilascia per errore la 7×06

Altro errore per la HBO.

Cosa sta succedendo alla HBO? Altro “scivolone” preso dalla produttrice della serie più amata degli ultimi anni.

 

La serie televisiva più famosa e discussa del momento torna a far parlare di sé. Game of Thrones in questo periodo sembra proprio non trovare pace, a partire dall’attacco hacker subito qualche settimana fa, in cui dati importanti furono sottratti dai pirati informatici, per finire con qualche giorno fa: la HBO Spagna rilascia per errore il sesto episodio della settima stagione della serie. Ovviamente, è stato un errore fatto in buona fede, ma non ne giustifica la gravità.

Il famosissimo sito watchersonthewall.com dal suo profilo Twitter riporta con grandissimo sconforto la notizia dell’errore e chiede cautela e rispetto verso coloro che non amano gli spoiler.

Watchers on the Wall annuncia l’errore.

 

L’errore è stato talmente tanto ingigantito che il watchersonthewall.com ha pubblicato un articolo sul proprio blog nel quale afferma:

Non c’è molto da dire su questo. I venditori d’oltreoceano hanno trasmesso un episodio di Game of Thrones in anticipo, causando una perdita a livello mondiale. La scorsa notte abbiamo notato che il sesto episodio di questa stagione era già disponibile su HBO Spain (per errore), e che i downloader stavano già facendo copie per la condivisione.

E continua:

Quindi siamo qui un’altra settimana, un’altra perdita. Non possiamo chiedere che le persone non guardino le copie rilasciate, poiché sta a voi deciderlo, ma possiamo chiedere di essere discreti e di non postare  ciò che si è visto nell’episodio sui social media e sui nostri siti web. Si prega di rispettare “i vostri colleghi” che preferiscono vedere il nuovo episodio per la prima volta su HBO la prossima domenica sera (o ogni volta che si potrà vedere nel proprio paese).

A queste dichiarazioni, sembra quasi che ci sia un filo di delusione per tutte le vicissitudini accadute. Noi di The Brain of Pop Culture vorremmo rinnovare l’invito della HBO a non divulgare contenuti del sesto episodio sui social media nel rispetto dei fans della serie e di tutti coloro che vogliono seguirla in maniera regolare.

L’episodio andrà in onda tra:

Prossimo episodio GoT

Comments

comments

Apple vs Netflix: chi vincerà?
Previous post
Apple dichiara guerra a Netflix: in arrivo un nuovo servizio di streaming da un miliardo di dollari
Batman
Next post
The Batman: il pasticcio di Casey Affleck sul ruolo di suo fratello

No Comment

Leave a reply