Home » Intrattenimento » Cinema » Ecco il trailer di Suburbicon: ancora un personaggio messo a dura prova per Matt Damon

Ecco il trailer di Suburbicon: ancora un personaggio messo a dura prova per Matt Damon

Entertainment One ha diffuso il nuovo trailer del film di George Clooney con Matt Damon e Julianne Moore. 


Dopo averlo visto isolato e lontano da casa in Sopravvissuto – The Martian, prepariamoci a ritrovare Matt Damon in un altro ruolo che lo vede cadere a pezzi.
Suburbicon, diretto da George Clooney e da lui anche scritto insieme a Grant Heslov e ai fratelli Coen, narrerà delle disavventure di Gardner Lodge (Matt Damon, per l’appunto) all’interno della comunità suburbana che dà il nome il film, apparentemente idilliaca ma in realtà piena di intrighi e violenze.

Il nuovo trailer internazionale, rilasciato da Entertainment One, non svela il motivo per il quale Gardner sarà bersagliato da spiacevoli eventi, ma ci mostra piuttosto come e fino a che punto la sua vita comincerà a sfuggirgli di mano.
Per quanto George Clooney affermi che il suo nuovo film non è una commedia, le scene ed il ritmo incalzante con cui esse vengono mostrate sembrano davvero puntare a divertire, seppur con un velo di mistero.

Ricordiamo che Suburbicon sarà in concorso alla 74° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia ed uscirà il prossimo 27 ottobre nelle sale americane ed il 14 dicembre in quelle italiane.
Nel trailer, che trovate qui sotto, si può anche apprezzare la presenza di Oscar Isaac e di Julianne Moore, nel ruolo della signora Margaret Lodge.

Fonte: Screenrant

Comments

comments

cover 000
Previous post
Copertine che passione! Le cover dei fumetti preferite da The Brain of Pop Culture
La scena del Planetarium tratta da La La Land
Next post
Top film del 2017 da recuperare

No Comment

Leave a reply